Fotoromanzi Lancio

PROTAGONISTI SECONDA SERIE

« Older   Newer »
  Share  
piluducinzia
view post Posted on 15/6/2009, 10:55     +1   -1




nel fine settimana ho iniziato a leggere i primi due episodi della seconda serie, quella con roberto farnesi, ho trovato entambi i foto vermanti belli e avvincenti.. mi e' paiciut la vena comica e ironica e poi l' impostazione porta il lettore a incuriorsi sempre di piu' circa gli episodi successivi anch ese qui si tratta di episodi a se, essendo i protgonisti gli stessi son davvero curiosa di sapre cosa succedera fra farnesi e cellini e farnesi de gaudenz, questa lettura ha riacceso in me la voglia di serial visto che si parlava da poco di unnuovo serial son sempre piu' favorevole
 
Top
Mire63
view post Posted on 15/6/2009, 16:03     +1   -1




Mi piacerebbe se Max de Nigro o Andrea Lopez, o entrambi insieme, scrivessero un nuovo serial. Anche solo 4 puntate. Una serie brillante, genere giallo o poliziesco... Naturalmente, per premiare gli sforzi dei due attori onnipresenti nell'ultimo periodo, i protagonisti dovrebbero essere Gilles e Paolo...
Vabbè, sognare non costa niente, se poi riusciremo ad ottenere dei risultati... sarà ancora più bello, no? Mai dire mai... e non dimentichiamo che la Lancio è sempre piena di sorprese:-))))
 
Top
jesus64
view post Posted on 15/6/2009, 19:01     +1   -1




Concordo su TUTTO!!! :ditosupm5.gif:
 
Top
TOPIC_ICON1  view post Posted on 15/6/2009, 22:20     +1   -1

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,486
Reputation:
+2

Status:


Non posso che essere d'accordo con voi!!!

Per rispondere a Cinzia riguardo alle avventure della seconda serie di Protagonisti, io le ho adorate, ricordo che arrivavo alla fine dell'episodio e non vedevo l'ora di leggere il prossimo. :)

Poi me le sono lette e rilette (insieme anche a quelle della famiglia Valle) per diverse estati, proprio l'estate, prendevo su tutte e due le serie di Protagonisti e me le rileggevo, ora è un po' di anni che non lo faccio ma...mi sta tornando la voglia. :)

 
Top
Mire63
view post Posted on 15/6/2009, 22:45     +1   -1




Ke bel serial....
 
Top
asiadamaris
view post Posted on 17/6/2009, 08:00     +1   -1




ragazze mi avete fatto venire la voglia di rileggere i 2 serial....appena scendo me li divoro!!
 
Top
piluducinzia
view post Posted on 17/6/2009, 12:45     +1   -1




letti anch il terzo e il quarto, fanno troppo ridere, mi diverto tanto, viene usato un linguaggio giovane e moderno e sopratutto quello che si parla comunemente, il modo in cui sono tratteggiati i personaggi e' fantastico, eil personaggio di pascal ma quanto e' bravo? davero divertente, la cellini era davvero la numero uno,, bravissima e sono sempre piu' curiosa di sapere se cosa fara'alla fine andrew fra eleonora e selene... mi intriga tanto che sto leggendo anche di settimana cosa per me inusuale, se poi considerate che io sono un'amante dle genere drammatico, si capisce quanto sia rimasta colpita
 
Top
TOPIC_ICON1  view post Posted on 17/6/2009, 21:43     +1   -1

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,486
Reputation:
+2

Status:


CITAZIONE (piluducinzia @ 17/6/2009, 13:45)
eil personaggio di pascal ma quanto e' bravo? davero divertente?

Si, il personaggio di Pascal è fantastico, ogni volta con un travestimento diverso e che si fa sempre beffe di Andrew.
Ma perchè il padre di Andrew interpretato da Claudio Ferrari? Troppo forte!!!! :lol:
 
Top
piluducinzia
view post Posted on 18/6/2009, 12:31     +1   -1




si anche quello ele, son personaggi davvero originali che pio rimagono impressi, che fantasia peo' ad inventarseli...
 
Top
cianfry
view post Posted on 18/6/2009, 13:58     +1   -1




io li ho conservati ma ahimè sono finiti in qualche scatolone...
li riesumerò di sicuro nella casa nuova (dove finelmente potrò conservare pure i foto)..
la prima volta mi piacquero tantissimo....
 
Top
cinzia 78
view post Posted on 6/7/2009, 10:45     +1   -1




finita di leggere tutta la serie bella vermante carina solo qualche picolezza alla fine mi ha deluso selene, mi aspettavo avesse piu' spazio e o si fidanzasse con paolo pasqualini o confessasse il suo amore per andrew, anche paolo pasqualini che rimane solo alla fine mi ha un po deluso, certi personaggi sono stati un po dimenticati sul finale e anche l'amore che nasce fra eleonora e andrew cosi mi eparso troppo veloce arrivare senza spiegazioni , anche se si capiva se si piacevano boh avrei preferito un iter un po diverso, e non mi e' piaciuta la morte della madre di eleonora gli ultimi avvenimenti sono stati un po troppo veloci e poi un 'altr apicolezza personaggi usati piu' volte per interpretare ruoli diversi non mi ricordo benechi ma e' brutto rivederli intrepretando altri quando si erano visti qualche puntaT prima.. non penso ci fosse carenza di attori comunque storia promossa ...
 
Top
view post Posted on 6/7/2009, 21:04     +1   -1

Antonellino ( lancetto17 )

Group:
Member
Posts:
2,055
Reputation:
+1
Location:
Golfo Aranci ( Sardegna )

Status:


Quoto tutto quello che avete detto sui seriali...che meravigliaaaaaaaaaaa...LANCIO,cara amica mia." FACCE SOGNA' DI NUOVO ",con un nuovo serial
 
Top
11 replies since 15/6/2009, 10:55   196 views
  Share