Fotoromanzi Lancio

alla luce della luna, darling 358 1996

« Older   Newer »
  Share  
piluducinzia
view post Posted on 3/6/2009, 13:15     +1   -1




questo foto e' veramente bellissimo lo consiglio achi non l'ha mai letto anche se alla fine mi sono comossa, tristissimo, ma anchen dolcissimo , con l amore che alla fine vince ma a che prezzo.... i tormenti interiori del protagonista raccontati con delicatezza ma in modo perfetto, sembrava di viverli... bellissima la figura della protagonista, una ragazza decisa e determinata e sopratutto capace di leggere nel uore dell'uomo che ama, epoi la figura della madre di lui.. tutto perfetto e gli attori.. una milena stratosferica e un alessandro pefetto in un ruolo difficilissimo, una constatazione geraldine era di una bellezza disarmante, ho letto oltre a questo molti altri foto di quei periodi e lei era sempre bellissima e bravissima, capisco che riuscissea rendere quei ruoli ma possibile che un'a ttrice come lei abbia interpretato mi apr etre o 4 foto soli d aprotagonista e fra l'altro negli anni '80 e poi basta qunado negli anni'90 erano portagoniste ana ò laura e ombretta che ormai secondo me non poteva piu' reitera parti importanti?
 
Top
0 replies since 3/6/2009, 13:15   61 views
  Share