Fotoromanzi Lancio

Andrea Iacomino, La scheda

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/10/2006, 00:16     +1   -1

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,486
Reputation:
+2

Status:


NOME: AndreaCOGNOME: Iacomino
NATO A: NapoliDATA: 27 Giugno 1977

ATTUALMENTE IN EDICOLA CON:


           


Per altre informazioni su Andrea Iacomino clicca:QUI


Edited by Birba79 - 15/4/2008, 23:51
 
Top
jesus64
view post Posted on 9/10/2006, 21:09     +1   -1




Grazie a Monica abbiamo saputo che è cugino di Fabio Fulco... Ma Andrea è un attore con personalità propia: Infatti, dopo più di due anni, la Lancio ha avuto fiducia in lui come protagonista. (Questo mese di ottobre lo vedremo nel LETIZIA "Una ragazza per tutti").
 
Top
jesus64
view post Posted on 21/10/2006, 19:00     +1   -1




Ho appena letto il fotoromanzo dove debuta da protagonista, il LETIZIA "Una ragazza per tutti", e almeno io gli do dieci e lode.
 
Top
TOPIC_ICON1  view post Posted on 24/10/2006, 22:52     +1   -1

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,486
Reputation:
+2

Status:


Sono d'accordo Jesus, anch'io lo promuovo, ha fatto per diverso tempo parti secondarie e già mi piaceva, sono contenta che adesso sia anche protagonista.

:baci:
 
Top
jesus64
view post Posted on 5/11/2006, 02:35     +1   -1




È anche il vero protagonista (anche se non compare in copertina) del KOLOSSAL "Il suono del silenzio". Certo, il suo personaggio non è troppo simpatico, ma così Andrea dimostra che può essere bravo in ruoli molto diversi.

Una curiosità: La foto di destra appartiene al servizio che la Lancio fa su lui (intervista compresa) nel SOGNO "E se tornassi".
 
Top
jesus64
view post Posted on 15/11/2006, 19:22     +1   -1




Quest´estate ho visto in Roma la sua foto (accanto a quella di una bella ragazza) nella pubblicità di un negozio d´abbigliamento, "David Saddler".
 
Top
Carla1966
view post Posted on 15/11/2006, 21:40     +1   -1




L'ho detto anche in altra sede: Andrea Iacomino mi piace molto, in quasi tutti i ruoli. E' accattivante, ha uno sguardo interessante, un bel sorriso... ed è un bravo attore. Lo promuovo... proprio come suo cugino Fabio (che fortuna avere in forum delle enciclopedie viventi ;-) che c'informano di tutto e di tutti, persino delle parentele). Baciii
 
Top
ROBSON TERRA
view post Posted on 15/11/2006, 23:02     +1   -1




Luciano Francioli ou Franco Luciani in anni 60... Píu bello!
 
Top
jesus64
view post Posted on 13/12/2006, 20:02     +1   -1




Dopo essere stato protagonista in "Una ragazza per tutti", Andrea si sta "specializzando" in ruoli che, anche se non vengono messi in copertina, in prattica sono i veri protagonisti della storia: Questo accade anche nel MARINA "Il gioco della verità", dove perfino esibe la sua splendida forma fisica.
 
Top
jesus64
view post Posted on 3/1/2007, 17:29     +1   -1




Nel favoloso CHARME "Il vuoto dentro", Andrea fa quello che ormai è diventato la sua specialità: Interpreta il personaggio protagonista...anche se non viene considerato tale nella copertina.
Questa volta vorrei sottolineare il magnifico lavoro di attore che fa, confrontato "mano a mano" con un fuori serie come Paolo Pasqualini.
 
Top
asiadamaris
view post Posted on 4/1/2007, 14:27     +1   -1




niente da fare ancora non mi prende!!!!non nego ke sia un bel ragazzo fotogenico...ma non mi emoziona ..l'ho trovato cmq molto simpatico in "tutto x tutto" il programma con Pupo....lo preferisco in tv
 
Top
jesus64
view post Posted on 4/2/2007, 22:18     +1   -1




Bravissimo, come sempre, Andrea nel KOLOSSAL "Se scappi ti prendo", dove interpreta un personaggio quasi tanto importante come quello di Antonio Morra. Certo che i ruoli che di solito vengono affidati a Andrea non hanno la "sostanza" di quelli che interpretano Antonio o Paolo, ma lui dimostra di essere sempre molto in gamba.
Io l´avrei messo tra i candidati a "Miglior co-protagonista 2.006", per quantità e qualità dei ruoli interpretati...senza nulla togliere agli attori scelti, che lo meritano anche.
 
Top
jesus64
view post Posted on 4/5/2007, 18:52     +1   -1




Anche se MARINA "Scelte difficili" non mi è ancora arrivato, da quello che Francesca ha scritto su "commento ai fotoromanzi di oggi" si capisce che, ancora una volta, Andrea è il vero protagonista della storia...ma il suo nome non viene messo in copertina.
Certo che la LANCIO ha tutto il diritto di avere il suo criterio particolare quando sceglie gli attori protagonisti, ma a me Andrea, fino dall´inizio, mi è sembrato un´attore molto in gamba, e col tempo, secondo me, non ha fatto che migliorare.
Certo che qualche volta i suoi personaggi non sono tanto brillanti quanto quelli di Pasqualini o Morra, ma Andrea l´interpreta sempre benissimo.
Per il momento, però, rimane un po`come Enzo Colajacono o Heros Zamara negli anni 70´, cioè, un´attore importante, ma un po`"a metà strada"...
Io, però, lo promuovo da protagonista "ufficiale" (perché, infatti, già tante volte diventa il protagonista "reale ma non ufficiale" dei foto...)
 
Top
Mire63
view post Posted on 4/5/2007, 20:19     +1   -1




Verissimo! Non avevo pensato a questa cosa ma è proprio così...
 
Top
cianfry
view post Posted on 5/5/2007, 17:18     +1   -1




bhè, come avrete capito, non posso che essere d'accordo!
 
Top
25 replies since 7/10/2006, 00:16   3444 views
  Share