Fotoromanzi Lancio

Domande di tipo tecnico per Giusy e Mire

« Older   Newer »
  Share  
Carla1966
view post Posted on 3/1/2011, 17:42     +1   -1




Ragazze, queste domande sono rivolte a voi (Mire e Giusy), ma spero siano interessanti per tutti.
Più che altro, le mie curiosità sono di carattere tecnico.
Ma andiamo con ordine.
Ho letto l'intervista che tu, Giusy, hai fatto a Ornella :) e l'intervista che tu, Mire, hai avuto da Mauro! :)
Chiedo ad entrambe: come si sono svolte le cose? Il lavoro è stato fatto durante uno dei vostri viaggi a Roma? Oppure per telefono? O ancora tramite mail? Chi ha contattato chi? Siccome sono proprio a digiuno di certi "dietro le quinte", mi è venuta proprio voglia di curiosare! :) :)
Dai, ditemi tutto nei dettagli!
Approfitto per complimentarmi per le vostre iniziative.

Spero che questa sia la sezione giusta :).
Un abbracciooooooooooooooooo :felice:
 
Top
Mire63
view post Posted on 3/1/2011, 21:37     +1   -1




L'intervista a Mauro l'ho scritta io. Lui mi ha detto che potevo anche scrivermela da sola, nel senso che ne avevo le capacità, ma io ci tenevo che fosse lui a farlo. Gli ho mandato una mail con alcune cose e lui mi ha detto che praticamente aveva tutto scritto lì.
Invece, nel prossimo Sogno di sarà una mia intervista di Kevin, me l'ha chiesta la Lancio, sinceramente non sapevo cosa chiedergli (avevano anche una certa fretta...), io e lui ci siamo sentiti per telefono, gli ho detto che avrebbe potuto rispondere solo alle domande che voleva e se qualcuna non lo garbava, poteva eliminarla (ha risposto a tutte, tranne ad una... ma poi ha risposto anche a quella. Mi serviva troppo e poi immaginavo la sua risposta, perciò alla fine abbiamo deciso di lasciarla... è l'ultima!). Gli ho mandato le domende via mail, e lui ha risposto dopo qualche giorno perchè era senza pc:( Ma credo che abbiamo fatto un buon lavoro... Le mie domande non sono tantissime, ma l'intervista viene riempita dalle sue risposte che non sono state stringate, anzi! Lui ha detto che ha ricevuto delle domande intelligenti (il complimento che + mi fa piacere!) e io posso dire che lui ha risposto con molta iontelligenza e maturità!
 
Top
paolina83
view post Posted on 3/1/2011, 22:29     +1   -1




Ciao Carla, come è successo a MIre anche la mia a Ornella è stata chiesta dalla Lancio, era piaciuta quella fatta a Paolo e che dovrebbe uscire fra due sogno in coppia con Mire e mi hanno proposto quella di Ornella. Io ho preparato l'introduzione e le domande, poi Ornella ha risposto poco per volta. Veramente dovevo anche andare a vedere il serivzio fotografico, ma non ho avuto tempo per via dello stage. Sono comunque contenta che non mi è stata cambiata nemmeno una parola di quello che ho scritto, non me lo aspettavo! SOno molto critica verso me stessa e se devo dire la verità non sono soddisfatta al cento per cento!!
 
Top
Carla1966
view post Posted on 4/1/2011, 00:22     +1   -1




Grazie, ragazze, siete state moooolto precise! :)

PS: Giusy, puoi essere soddisfattissima, credimi. Non essere severa con te stessa!

PS2: Mire, sono curiosa adesso di leggere l'intervista a Kevin :) :)
 
Top
jesus64
view post Posted on 4/1/2011, 00:48     +1   -1




Ragazze, vi ringrazio tantissimo per la sincerità. Quando non c´è niente di "non pulito", si deve parlare chiaramente.
Quando, qualche tempo fa, sono diventato amico di Patrizia Viani, su facebook, lei mi ha scritto che io ero stato più spesso di lei alla LANCIO; che lei ne era andata soltanto un paio di volte.
Patrizia è stata molto sincera, ma a me quella cosa, all´inizio, non andava. Un paio di volte? Ma se lei ha intervistato tantissimi attori LANCIO!!!
Dopo ho pensato che, sicuramente, tante di quelle interviste si sono fatte via mail, internet, telefono... e ho capito.
Quindi, essere chiari diventa sempre buono per tutti. :ditosupm5.gif:
 
Top
cianfry
view post Posted on 4/1/2011, 09:20     +1   -1




brave ragazze! complimenti. leggerò tutto con curiosità.
 
Top
ale.p.74
view post Posted on 5/1/2011, 07:41     +1   -1




bravissime ad entrambe non vedo l'ora di leggerle
 
Top
6 replies since 3/1/2011, 17:42   93 views
  Share