Fotoromanzi Lancio

Domande di tipo tecnico per Giusy e Mire

« Older   Newer »
  Share  
Carla1966
view post Posted on 3/1/2011, 17:42     +1   -1




Ragazze, queste domande sono rivolte a voi (Mire e Giusy), ma spero siano interessanti per tutti.
Più che altro, le mie curiosità sono di carattere tecnico.
Ma andiamo con ordine.
Ho letto l'intervista che tu, Giusy, hai fatto a Ornella :) e l'intervista che tu, Mire, hai avuto da Mauro! :)
Chiedo ad entrambe: come si sono svolte le cose? Il lavoro è stato fatto durante uno dei vostri viaggi a Roma? Oppure per telefono? O ancora tramite mail? Chi ha contattato chi? Siccome sono proprio a digiuno di certi "dietro le quinte", mi è venuta proprio voglia di curiosare! :) :)
Dai, ditemi tutto nei dettagli!
Approfitto per complimentarmi per le vostre iniziative.

Spero che questa sia la sezione giusta :).
Un abbracciooooooooooooooooo :felice:
 
Top
Mire63
view post Posted on 3/1/2011, 21:37     +1   -1




L'intervista a Mauro l'ho scritta io. Lui mi ha detto che potevo anche scrivermela da sola, nel senso che ne avevo le capacità, ma io ci tenevo che fosse lui a farlo. Gli ho mandato una mail con alcune cose e lui mi ha detto che praticamente aveva tutto scritto lì.