Fotoromanzi Lancio

Nuovo look della Filone :), ...

« Older   Newer »
  Share  
Carla1966
view post Posted on 6/7/2010, 21:13     +1   -1




Ragazzi, non so se avete tutti sotto gli occhi l'ultimo Charme. Credo di no. Ma immagino che tutti abbiate notato (anche attraverso le anteprime) una cosa: Francesca R. Filone ha un taglio di capelli diverso. Li ha tagliati :-(. Io, almeno, l'ho notato ora e spero di non essere così distratta da essermelo fatto sfuggire in altre occasioni (anche se Francesca manca da un po'). Ecco, voi che ne pensate? Io, onestamente, la preferivo prima. Ovviamente è sempre una bellissima donna, dal viso splendido, dai lineamenti perfetti e dalla classe indiscutibile... ma i capelli li preferivo lunghi :) :).
A voi la parola :).
 
Top
asiadamaris
view post Posted on 6/7/2010, 21:40     +1   -1




Ciao Carla! ho già letto il foto che ho trovato ieri ... è vero ha i capelli corti, anche io sono stata una grande sostenitrice dei capelli lunghi, ma devo dire che le stanno benissimo, poi con quel viso come faccia a stare male! x me: PROMOSSA
 
Top
Carla1966
view post Posted on 6/7/2010, 22:03     +1   -1




Giusy, qui non mettiamo in discussione la bellezza di Francesca. Quella è intoccabile. La Filone starebbe bene anche pelata, ehehehehheh. Il mio era solo un commento ai capelli. Li preferivo lunghi, visto che li ha mossi, scuri, folti. Lunghi erano una favola. Più corti perdono un po' il loro magnetismo. Ma è un'opinione strettamente legata al taglio. Niente a che vedere con quello splendido viso che contraddistingue Francesca :) :).
 
Top
asiadamaris
view post Posted on 6/7/2010, 22:31     +1   -1




sisi lo avevo capito!! ho scritto così perchè di solito preferisco i capelli lunghi e anche io ero curiosa di vederla col nuovo taglio... cmq già anni fa li aveva avuti corti, ma lisci, ai tempi di Charlie se nn ricordo male
 
Top
cianfry
view post Posted on 7/7/2010, 09:53     +1   -1




anche io la preferivo ocn i capelli lunghi...forse perchè glieli ho sempre invidiati molto!
 
Top
TOPIC_ICON1  view post Posted on 7/7/2010, 22:43     +1   -1

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,486
Reputation:
+2

Status:


Premesso che, sono perfettamente d'accordo con Carla sul fatto che, Francesca sarebbe bellissima pure pelata. :lol:

Devo dire che inzialemente il taglio più corto mi ha lasciata un po' perplessa perchè, anche a me sono sempre piaciuti tantissimo i suoi capelli ma, leggendo il foto, riguardando le foto devo dire che anche così mi piace molto.
 
Top
PSOLE
view post Posted on 12/7/2010, 11:45     +1   -1




A me onestamente non piace molto con il nuovo taglio che secondo me la invecchia 1pò ... la preferivo di più con i capelli lunghi
 
Top
cinzia 78
view post Posted on 13/7/2010, 11:38     +1   -1




trovato ora charme e subito ho dato uno sguardo ai cappelli di francesca, il taglio mi piace, non è un cambiamento forte non gli ha tagliati tantissimo e in certe foto nemmeno si nota ma trovo anzi che sia molto sbarazzino e la ringiovanisca anche se a me piace moltissimo con i cappelli lisci, sta sempre bene comunque tranne il periodo in cui li tenne si lisci ma con una frangia brutta che la invecchiava anche perchè contemporaneamente usava un trucco un po pesante
 
Top
Mire63
view post Posted on 13/7/2010, 14:00     +1   -1




Francesca è sempre bella, ma la preferisco con i capelli lunghi, forse questo taglio le sta meglio a capelli lisci, l'avrei voluta vedere così... spero che le crescano presto e non li tagli più...
 
Top
PSOLE
view post Posted on 4/8/2010, 13:30     +1   -1




Devo dire che con questo caschetto liscio stà decisamente meglio :B):
 
Top
cinzia 78
view post Posted on 4/8/2010, 13:46     +1   -1




confermo il liscio le addolcisce i lineamenti, più bella e giovane
 
Top
TOPIC_ICON1  view post Posted on 4/8/2010, 21:51     +1   -1

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,486
Reputation:
+2

Status:


A me piace anche con i ricci ma, devo dire che con il caschetto lisci sono più belli, quando li aveva lunghi invece mi piaceva più con i ricci.
Beh, ovviamente ribandendo il fatto che Francesca sta bene a prescindere.
 
Top
11 replies since 6/7/2010, 21:13   273 views
  Share