Fotoromanzi Lancio

la Lancio anche mentre dormo....

« Older   Newer »
  Share  
cianfry
view post Posted on 8/4/2010, 16:15     +1   -1




mi osno dimenticata di raccontarvi questo piccolo aneddoto....

:) qualche notte fa ho sognato in "fotoromanzese" :rolleyes: ...praticamente ho fatto un sogno e, vi giuro,invece delle parole c'erano i fumetti, era un foto in abiti ottocenteschi e c'era Caterina nervi...eravamo ad una festa....
non ricordo altro ma quando mi sono svegliata ho pensato che era ora di leggere un fotoromanzo di quelli che ho lì sul ocmodino perchè è iniziata la crisi d'astinenza!! :felice:
 
Top
cinzia 78
view post Posted on 8/4/2010, 17:38     +1   -1




aiuto, anche io fra la pila di foto e quella di libri.... sono in arretrato devo sbrigarmi, che ridere il tuo sogno
 
Top
Carla1966
view post Posted on 8/4/2010, 20:47     +1   -1




Fortissimo il sogno di Francy! :) :) :)
Non ho mai sognato in "fotoromanzese" ehehe :) :), ma credo mi sia capitato di sognare qualche attore.
 
Top
TOPIC_ICON1  view post Posted on 8/4/2010, 21:44     +1   -1

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,486
Reputation:
+2

Status:


EHEHEHEH!!! :lol:

Forteeeee Franci!!!

Manco a me è capitato di sognare in "fotoromanzese" (mi piace questa nuova espressione :D )

Ma sicuramente come a Carla mi è capitato di sognare qualche attore, attrice, la Lancio ma penso (almeno nel mio caso) sia dovuto al fatto che, io leggo i foto prima di dormire qundi sono le ultime immagini che vedo e nel cervello le ultime che recepisco. :)

Un po' come quando guardi un film e ti rimane impressa qualche scena, capita poi che te la sogni o ti sogni una situazione simile. :)
 
Top
asiadamaris
view post Posted on 14/4/2010, 00:19     +1   -1




io invece che non dico nulla va!! in fotoromanzese non ho mai sognato...ma non so quante volte ho sognato Paolo dopo averlo conosciuto la prima volta!! per non parlare del sogno preomonitore su MIchele manco un mese prima che lo incontrassi!! a volte mi faccio paura da sola con queste premonizioni!!
 
Top
4 replies since 8/4/2010, 16:15   101 views
  Share