Fotoromanzi Lancio

Novità sul sito Lancio, I-Fiction

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON1  view post Posted on 7/1/2010, 21:56     +1   -1

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,486
Reputation:
+2

Status:


Non so quando sia stata aggiunta questa cosa, io me ne sono accorta oggi.

Nel sito Lancio c'è una nuova sezione nominata, Ifitcion, entrando si possono vedere dei filmati composti da(per il momento credo) due fotoromanzi, una specie di trailer, davvero molto, molto belli.

Credo che siano una presentazione dei fotoromanzi che andranno sugli I-Phone.

Io non ho l' Iphone e credo non lo avrò mai....EHEHEH!!!! :lol: Diciamo che, a differenza del pc, che adoro, il cellulare invece per me è proprio una cosa che mi serve giusto per telefonare e mandare sms.

Ma, è anche vero che invece per tanti è una moda e l' iphone viene usato da parecchie persone, soprattutto tra i giovani.
Chissà che non li faccia appassionare ai foto...speriamo.

Comunque questo è il link per visualizzare le immagini: I- Fiction
 
Top
Carla1966
view post Posted on 7/1/2010, 22:29     +1   -1




Nemmeno io avevo notato ancora questa sezione. Forte, questa cosa! Di mettere quelle immagini a mo' di trailer, intendo. Le novità fanno sempre bene :).
 
Top
view post Posted on 8/1/2010, 09:35     +1   -1

Antonellino ( lancetto17 )

Group:
Member
Posts:
2,055
Reputation:
+1
Location:
Golfo Aranci ( Sardegna )

Status:


wow belloooooooooooo...però io sono come Eli...i-phone non è per me....troppo delicato:io ho le movenze di un elefante. Quel tipo di cel,mi farebbe da Natale a Santo Stefano

:ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere:
 
Top
jesus64
view post Posted on 8/1/2010, 13:35     +1   -1




Anch´io preferisco sempre la carta stampata, ma, comunque, mi sembra un modo molto moderno, attirante e intelligente di presentare una cosa che noi conosciamo tanto bene, ma in tanti nemmeno sanno che esiste.
La LANCIO è stata molto in gamba :applausi: , magari qualche potenziale lettore giovane si anima anche a comprarli in edicola. Speriamo bene!!! ;)
E GRAZIE ELE per la segnalazione, neanch´io l´avevo notata, questa cosa. :)
 
Top
3 replies since 7/1/2010, 21:56   108 views
  Share