Fotoromanzi Lancio

bay manor, letizia

« Older   Newer »
  Share  
cinzia 78
view post Posted on 21/10/2009, 10:18     +1   -1




appena finito di leggere i 4 episodi in due foto.. carino, bella l'ambientazione , il castello e'sempre suggestivo.. belli i battibechi paggi calo' un po troppo fantasioso ma nel complesso carino valentina era molto bella in queasto foto . non mi aveva mai colpito.. ma ora che sara' anche piu matura ebella mi paicerebbe rivederla
 
Top
jesus64
view post Posted on 21/10/2009, 12:22     +1   -1




A me la cosa che è piaciuta di più di questo seriale (o mini-seriale) e che metteva insieme praticamente tutti gli attori LANCIO dell´epoca, come accadeva anche in "CHARLIE 8585" o "PROTAGONISTI LANCIO".
E anche nella trilogia "Non solo odio", della quale si parla in un´altra sezione di questo forum ("Fotoromanzi di ieri").
Lo so che adesso un seriale non è possibile farlo (come si fa a garantire che gli stessi attori saranno disponibili ogni settimana?), ma magari si potrebbe girare di seguito (in una o due settimane) un foto in due o tre puntate; questo a me piacerebbe tanto!!!
Anche un seguito di qualche foto di Mire (qualsiasi fosse) lo leggerei volentieri.
Secondo me, il seguito di "Io ci avevo creduto" permetteva ancora una terza parte... ma, se prima non c´era Davide Fappani, adesso non c´è Agnese Marcolin. Come si fa?
 
Top
TOPIC_ICON1  view post Posted on 21/10/2009, 21:45     +1   -1

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,486
Reputation:
+2

Status:


A me Bay Manor era piaciuto tantissimo, me lo sono anche riletto, fortissime le scene tra Calò e la Paggi mi hanno fatto fare tante risate.
Mi era piaciuta la storia, l'idea del castello che è come se comunicasse con il lettore, mi erano piaciuti molto i due protagonisti principali Valentina e Federico e tutti gli altri personaggi che gli sono girati intorno durante gli episodi, un bel lavoro davvero. :)

Per quanto riguarda un terzo capito di "Io ci avevo creduto" mmmmh non so, non mi convince molto la cosa, io ero un'accanita sostenitrice del seguito e Mire lo sa, il seguito mi è piaciuto tantissimo così come mi era piaciuto il primo ma un terzo...secondo me stonerebbe un po', anche perchè, se è vero che nel primo non c'era stata una vera e propria conclusione, nel secondo invece c'è stata, quindi sarebbe come ricreare una nuova storia con gli stessi personaggi, non so, a me non convince molto la cosa ma, per carità è un parere del tutto personale. :)

Certo un altro serial lo leggerei molto volentieri, o anche un foto a puntate, mi son sempre piaciuti tantissimo. :)
 
Top
Carla1966
view post Posted on 30/10/2009, 00:19     +1   -1




Ele, la penso esattamente come te. I serial o i foto a puntate, ben vengano. Però ci sono storie che una volta chiuse, è difficile riaprire. Credo che la storia di Mire abbia avuto un pieno svolgimento e una degna conclusione :). Sarebbe, quindi, un po' difficilotto appassionarsi ad un altro seguito... a meno che l'autrice non s'inventi qualcosa di veramente geniale, ma che sia al tempo stesso plausibile e attuabile ;)...

Ps: ah, Ele, ovviamente quoto tutto ciò che dici di Bay Manor... fantastico, avvincente...
 
Top
view post Posted on 30/10/2009, 11:31     +1   -1

Antonellino ( lancetto17 )

Group:
Member
Posts:
2,055
Reputation:
+1
Location:
Golfo Aranci ( Sardegna )

Status:


Strabiliante " BAY MANOR " ,che risate...Per il 3 capitolo dio " IO CI SARO' ",non mi sembra il caso perchè la storia ha avuto tutte le sue risposte...OK per un nuovo seriale o per le puntate che io ADORO
 
Top
Mire63
view post Posted on 30/10/2009, 22:23     +1   -1




Ricordo bene questo serial. In quanto a un terzo seguito dei miei 2... non saprei che altro inventarmi e come hanno detto gli altri, tutto è stato detto. Ora lasciamo Sara e Fabio al loro amore che durerà tutta la vita!
 
Top
5 replies since 21/10/2009, 10:18   140 views
  Share