Fotoromanzi Lancio

giustizia d'amore, kolossal

« Older   Newer »
  Share  
cinzia 78
view post Posted on 29/8/2009, 18:41     +1   -1




letto ieri il fto e' molto bello.. originale e ben scrittomi ha colpito bravi anche gli attori e mi e' piaciuta paola zedda brava e carina con quel taglio sbarazzino, peccato non reciti piu', la storia l'ho trovata un po artificios ain alcuni punti non potr0 mai creder che un uomo anche patito della giustizia lasci morire la donna che a mi ne che lei si arrenda a morire ne che si nascond auna prov aimportantissima anche se per il bene di holly cio vuol dire che il protagonista preferisce tutelate holly che difendere la donna che ama mi sembra si alla fine poco addolorato.. belle le foto finali di quando si reca al cimitero ma il tutto mi appare poco veritiero brutte invece le scene di quando holly dice che andras a vedere l'esecuzion etroopo passivo lui.. avrei capito il tutto se si fosse trattato di italia e quindi di carcere o ergastolo ma parlando di pena di morte lui che la denuncia secondo me questo sarebbe un foto che meriterebbe un proseguo
 
Top
Carla1966
view post Posted on 30/8/2009, 22:08     +1   -1




GIUSTIZIA D'AMORE fa parte di quel gruppo di fotoromanzi che io ho più amato. Di tanto in tanto lo rileggo. E' una grande storia.
Sì, il proseguo mi piacerebbe, dovremmo fare la proposta all'autrice :) :)
 
Top
jesus64
view post Posted on 1/9/2009, 18:28     +1   -1




Anche a me quel foto mi ha entusiasmato a suo tempo; la coppia Muzzarelli-Fappani ha scritto alcune delle pagine più belle della LANCIO degli ultimi anni... Peccato che lei si veda pocchissimo e lui niente, perché io Fappani l´ho sempre ritenuto un bravissimo attore.
Comunque, il problema dei seguiti rimane sempre lo stesso: Se si aspetta troppo tempo, dopo è difficile farne, perché c´è sempre qualche attore che non lavora più alla LANCIO (come è succeso con "Ritrovarsi ancora", seguito, senza Fappani, di "Io ci avevo creduto", entrambi scritti da Mire).
Quando un foto ci entusiasma, dobbiamo tempestare alla LANCIO di richieste perché ne faccia il seguito.
Detto tra di noi, mi sa che alla LANCIO un nuovo seriale non lo leggeremo più... :( Ma qualche seguito di fotoromanzi di grande successo, magari sì.
 
Top
2 replies since 29/8/2009, 18:41   174 views
  Share