Fotoromanzi Lancio

Il nostro forum,su Charme N°762

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON1  view post Posted on 28/8/2009, 22:35     +1   -1

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,486
Reputation:
+2

Status:


Prima di tutto, vorrei far notare la casualità, il forum di nuovo citato sulla testata Charme (per la terza volta :) :) :) ) e di nuovo il foto in questione ha qualcosa e che vedere con Mire e Jesus (andate a vedere quello della citazione precedente :) ).

Detto questo, ringrazio Ale per avermi inviato la pagina e la pubblico qui sotto come per le altre volte, sono eventi che non possono non essere festeggiati nel forum!!! :)

image




Non ho ancora Charme (GRRRRR!!! :angry: ) quindi ho letto proprio ora mentre la pubblicavo la lettera di questa lettrice.
Beh, in effetti quella cosa di fb aveva colpito molto anche me, soprattutto perchè a differenza sua, sapevo benissimo che la Lancio di fb, fosse quella vera.
Anche il fatto del forum ci aveva colpito, ne avevamo anche parlato in qualche sezione, è vero che non sono certo obbligati a farlo, ci mancherebbe altro ed è anche vero che comunque per ben due volte l'avevano già fatto.
Solo che, quello che penso è (credo che lo pensino anche gli altri qui ma io ovviamente parlo per me :) ), più volte viene citato, più lettrici o lettori si avvicinano a noi e quindi più pareri, più iniziative ecc, insomma, è una ruota come sempre no? :)

Intanto invito questa lettrice ad iscriversi se ancora non l'ha fatto (non mi pare ci sia una Giorgia nel forum ma, potrebbe benissimo essersi iscritta con un nick e non aver mai partecipato alle discussioni).
Insomma Giorgia, se ci leggi, fatti avanti, ci fa sempre piacere avere nuovi amici Lancio con cui parlare!!! :)

E ringrazio la Lancio per questa lettera chiarificatrice!!! :)


 
Top
Carla1966
view post Posted on 28/8/2009, 22:44     +1   -1




La lettera l'ho notata subito, appena comprato Charme :). Menomale che la questione, in qualche modo, è stata sistemata. Brava Giorgia! E grazie Lancio :-). Però un piccolo appunto devo farlo lo stesso: è vero che la Lancio ha citato altre volte questo forum, ma resta sempre il fatto che in risposta a quella lettrice non l'ha fatto. E lì, ovviamente, era proprio il caso di ri-citarlo. O no?
 
Top
cianfry
view post Posted on 29/8/2009, 07:44     +1   -1




ovviamente anche io ho letto subito la posta. è la prima cosa che leggo sempre in ogni foto!
mi ha fatto piacere il chiarimento e spero che questa sia stata una piccola "lezione" per la Lancio che ha lettori e lettrici sempre attenti/e a ciò che succede attorno a Lei....
internet per la Lancio è solo un modo in più per attirare nuovi lettori e vecchi nostalgici che vogliono leggere nuovi foto!
 
Top
jesus64
view post Posted on 29/8/2009, 13:58     +1   -1




Scusatemi se cambio tema, ma, osservando questa prima pagina di CHARME, ho visto che non c´è il nome di Luigi Cassandra...
Forse ho sbagliato quando ho creduto di individuarlo nelle varie foto?
Mi dispiacerebbe se fosse un´altro che gli assomiglia parecchio, io ne ero sicurissimo che si trattasse di Luigi, ed è per quello che l´ho messo sul forum...
Quelle che avete già letto il foto, cosa dite?
Se ho sbagliato vi chiedo perdono in ginocchio... :unsure:
 
Top
3 replies since 28/8/2009, 22:35   79 views
  Share