Fotoromanzi Lancio

IL FORUM e IL SITO di MONICA, IMPORTANTE per TUTTI!!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/8/2009, 21:24     +1   -1

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,486
Reputation:
+2

Status:


CITAZIONE (lancetto17 @ 12/8/2009, 21:27)
La favolosa donna che ha creato il forum e varie notizie,si chiama MONICA TURRINI,ma devi sapere che il braccio destro del nostro forum,è un'altrettanto favolosa ragazza che si chiama ELEONORA,ma che per noi tutti è BIRBA.Per ogni cosa riguardante il forum,rivolgiti a lei che ne è l'amministratrice per eccellenza.

Antò mi rivolgo a te (e ti ringrazio per il favolosa :) ) che lo hai scritto e prendo spunto dal tuo messaggio ma anche a tutti gli altri.

Premetto che, non scrivo queste cose perchè voglio dei meriti (non sono proprio il tipo e chi mi conosce lo sa, anzi) ma, lo faccio per una questione di precisione e per chiarere bene le cose.

Il FORUM è stato creato da ME non da Monica e sono io che lo gestisco, non sono il suo braccio destro, lo dico soprattutto perchè non venga contattata mai lei per cose che riguardano il forum (che già ha il suo bel da fare con il suo sito e altro e anche perchè credo non saprebbe nemmeno cosa rispondervi, così come io non saprei dirvi niente del suo sito), Monica con il forum non c'entra nulla, ovvio che quando ha tempo ci viene anche lei, come tutti del resto ma... NON è stato creato da lei.
Monica ha creato (fantasticamente direi) il sito dedicato alla Lancio che non ha niente a che vedere con il forum sono due cose ben distinte e diverse, ovvio che sono collegati, perchè io è Monica siamo molto amiche ed è ovvio che li abbiamo collegati, così come siamo collegati al sito della Lancio e così come anche il sito di Monica è collegato a sua volta al sito Lancio.
Perchè comunque trattiamo tutti gli stessi argomenti e ci aiutiamo a farci contattare più velocemente da chi ci cerca.

Mi spiace dover ribadire questa cosa perchè ripeto, IO l'ho creato ma...per me non è il MIO forum, per me è il NOSTRO forum di tutti noi che lo rendiamo attivo.
Io in quanto creatrice e amministratrice, mi rendo solo disponibile ad aiutare (quando ne sono capace) e a far si che tutto funzioni (almeno ci provo) in maniera corretta, per cui ripeto, non scrivo queste cose perchè voglio dei meriti o per sentirmi fare dei complimenti (cosa che tra l'altro m'imbarazza sempre molto :) ) ma proprio per chiarire le cose.

QUINDI, DA RICORDARE SEMPRE:

FORUM= Ele o Birba se preferite (creato e gestito da me)
SITO DEDICATO ALLA LANCIO= Monica o Topilio (creato e gestito da lei)


Edited by Birba79 - 12/8/2009, 23:04
 
Top
view post Posted on 12/8/2009, 22:27     +1   -1

Antonellino ( lancetto17 )

Group:
Member
Posts:
2,055
Reputation:
+1
Location:
Golfo Aranci ( Sardegna )

Status:


GRANDE ELI...................GRAZIE per aver specificato tutto: Ora so chi è l'artefice del forum. ( IL SITO è di MONICA ).WOW che bella testona che hai,per aver creato il nostro forum. BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

:applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi:
 
Top
cianfry
view post Posted on 13/8/2009, 07:56     +1   -1




CITAZIONE (jesus64 @ 13/8/2009, 02:01)
Ele, volevo rispondere nel topic "Il forum e il sito di Monica", ma non ci sono riuscito, quindi lo faccio qui. :)
Sono davvero contento che te abbia fatto chiarezza su questo fatto di chi abbia creato il forum, e la distinzione tra questo forum e il sito di Monica.
Pensa, io sono tra i più "vecchi" di questo forum (ci prendo parte praticamente dall´inizio), e anch´io avevo le idee confuse su chi l´avesse creato.
Prima della creazione del forum, Monica mi aveva commentato che c´era il proietto di metterlo in funzionamento. Mi aveva acennato qualche nome di persone che sicuramente ne prenderebbero parte, prima di tutto il tuo (ma io ancora non ti conoscevo, neanche le altre "lancette"; soltanto conoscevo Monica).
La cosa è che io, quell´estate 2.006, sono andato alla LANCIO, e, al mio ritorno (fine di luglio), ho scoperto che questo forum era già una realità. Poco dopo ho cominciato a partecipare, ho conosciuto te e le altre appassionate della LANCIO, e ho capito subito che la persona che gestiva e faceva possibile questo forum con INFINITA PAZIENZA eri te.
Invece, l´idea di chi l´avesse creato non mi era mai rimasta chiara. Anch´io, come Antò, avevo l´idea che Monica fosse sempre "dietro" questo forum, e propio per quello mi faceva tanta stranezza che lei non scrivesse quasi mai.
Per tutto questo, sono contento che adesso le cose si siano ben chiarite, perché anch´io avevo delle idee sbagliate su questa cosa.

quoto qui il messaggio del nostro jesus che riguarda l'argomento di questo topic (ele, se per caso vuoi proprio copiare il messaggio e cancellare l'altro...vedi tu...).

io che posso dire....tutto è nato per caso da una proposta buttata lì e invece grazie ad (soprattutto) Ele e tutti noi...ora questo forum è come un tavolo attorno a cui molti amici si mettono a chiacchierare con grande rispetto e amicizia...meravoglioso.
e Monica è sol od aammirare per la sua passione e il suo impegno...

Edited by Birba79 - 13/8/2009, 22:50
 
Top
view post Posted on 13/8/2009, 21:31     +1   -1

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,486
Reputation:
+2

Status:


Ecco, ho riportato qui i vostri messaggi e li cancello dall discussione di Tuskania, così non si creano doppioni. :)
E scusete l'inconveniente, proprio non mi ero accorta di aver lasciato la sezione disabilitata. :)

CITAZIONE (Mire63 @ 13/8/2009, 13:55)

Anch'io vorrei rispondere alle precisazioni di Ele, ma nella discussione non si può scrivere quindi metto qua il mio commento:

Brava Ele..A volte le cose sembrano semplici e scontate, ma magari lo sono per noi che abbiamo seguito la creazione del forum da parte tua. Ma per gli altri può esserci un pò di confusione...
Monica, nel suo SITO è stata dettagliata, e ha fatto un lavoro paziente e lunghissimo, veramente brava. Si vede che è un'appassionata storica.
Ele, dal canto suo, ha fatto un bellissimo e laborioso lavoro sul forum, e ancora continua a farlo. Sembra facile la gestione, ma non è così. Non avete idea di quanti siano problem"ini" a cui deve far fronte Elonora ogni giorno!
Questa chiarezza è giustissima, e anche i nostri ringraziamentei sia ad Ele per il forum che a Monica per il sito, lo sono! Tutti i fili che ci uniscono e portano alla lancio sono per noi preziosissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!




Edited by Birba79 - 13/8/2009, 22:49
 
Top
view post Posted on 13/8/2009, 21:48     +1   -1

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,486
Reputation:
+2

Status:


Ops, Franci non mi ero accorta che quello di Jesus l'avevi già messo te, adesso cancello. :)
 
Top
topilio
view post Posted on 20/9/2009, 10:17     +1   -1




avete ragione ragazzi, un po' di chiarezza ci voleva proprio. A me scrivono spesso complimentandosi per il forum, ma io di certo non c'entro niente con la sua realizzazione e con la sua gestione, se non per averne spesso parlato con Ele, dandole pareri, che, come tutti i pareri possono o no essere accolti. Ognuno ha i suoi punti di vista e non è detto che i nostri siano migliori di altri. Mi sembra proprio che Eleonora abbia fatto un ottimo lavoro. Di una cosa sono certa: l'impegno che ci mette è tantissimo. Mi spiace non potere entrare se non sporadicamente, ma come forse saprete sono parecchio impegnata. Tra il lavoro, la famiglia, i mal di testa.... Il sito, le mail degli appassionati di fotoromanzi a cui rispondere, e nell'ultimo anno il libro sui fotoromanzi, spero che capiate il perchè sono così latitante. Vi abbraccio, vecchi e nuovi iscritti.
 
Top
Mire63
view post Posted on 20/9/2009, 13:25     +1   -1




Tranquilla, Monica, nella tua assenza sei presentissima, perchè sappiamo bene tutta la dedizione alla Lancio e il grande lavoro che fai, spinta dalla qua grande passione!
 
Top
TOPIC_ICON1  view post Posted on 20/9/2009, 21:01     +1   -1

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,486
Reputation:
+2

Status:


CITAZIONE (Mire63 @ 20/9/2009, 14:25)
Tranquilla, Monica, nella tua assenza sei presentissima, perchè sappiamo bene tutta la dedizione alla Lancio e il grande lavoro che fai, spinta dalla qua grande passione!

Non posso che quotare Mire!!! :)
 
Top
paesaggio83
view post Posted on 20/9/2009, 22:08     +1   -1




QUOTO ANCHE IOOOOO IL MESSAGGIO DI MIRE!!!!
:ditosupm5.gif:
 
Top
cianfry
view post Posted on 21/9/2009, 08:16     +1   -1




quoto anche io!

CITAZIONE
spero che capiate il perchè sono così latitante

e ovviamente capisco!figurati!in ogni caso sappiamo che ci sei col pensiero, come tutti noi quando non possiamo collegarci...

a presto e buon viaggio....
 
Top
KTsandinista
view post Posted on 6/3/2012, 21:10     +1   -1




sono arrivata su questo forum proprio dal sito di Monica Turrini (tra l'altro: mi è piaciuto moltissimo). gif
 
Top
cinzietta1961
view post Posted on 2/9/2013, 20:30     +1   -1




t prego aggiungi altri fotoromanzi da leggere perchè è un idea fantastica grazie mille monica
 
Top
11 replies since 12/8/2009, 21:24   2028 views
  Share