Fotoromanzi Lancio

fiori nel fango, letizia

« Older   Newer »
  Share  
cinzia 78
view post Posted on 28/7/2009, 10:38     +1   -1




ho letto ieri questo foto e l'ho trovato davvero splendido... con un finale veramente azzeccato anche se triste.. secondo me l'unico adatto.. vedere i protagonisti subito insieme sarebbe statos scontato e banale m anon in linea con l'intero sviluppo della trama... in questo forto c'e 'tutto e certamente non c'e modo di annoiarsi , io francamente non avevo individuato l'aassassino pensavo piu'a mauro anche se alla fine sospettavo di tutti, tomasetti pensavo fosse un poliziotto. era accaduto in un foto simile a questo che il protagonista in realta' fosse un poliziotto ma devo dire che il foto era molto piu' bello cosi... ppu' sembrare che l'amore passi in secondo piano invece si sntiva in tutto il foto... alessandra unica in questo genere semi poliziesco era veramnte imbattibile, mi e' piaciuto molto otmasetti e barbara in quei ruoliera fantastica oltre che bella.. la parte divalentina , l' amica di alessandra era affidata ad una ragazza che ho visto in pochi foto tutti di quel periodo... molto bella peccato sia sparita.. era adatta anche per fare la protagonista
 
Top
jesus64
view post Posted on 28/7/2009, 13:14     +1   -1




Sì, "Fiori nel fango" è stato un foto strepittoso. Infatti, ha vinto l´oscar al miglior fotoromanzo 2.004.
Non mi stanco mai di dirlo: Il periodo 2.001-2.005 è stato il più affascinante nella storia della LANCIO!!! :leggere:
 
Top
TOPIC_ICON1  view post Posted on 28/7/2009, 21:04     +1   -1

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,486
Reputation:
+2

Status:


Bello, ricordo che mi era piaciuto moltissimo questo foto!!! :)
 
Top
2 replies since 28/7/2009, 10:38   109 views
  Share