Fotoromanzi Lancio

volevo essere tua, kolossal 223 1989

« Older   Newer »
  Share  
piluducinzia
view post Posted on 3/6/2009, 13:07     +1   -1




ipico foto dellla fine degli ani'80 inflazionatissimo il tema del riccone che per ereditare deve sposarsi... nonostante fosse un po scontato e assurdo per certi versi, le tre ragazze chieste in sposa dal protagonista che dicono tutte no poi per casualita' tutte cambiano idea, e poi la sposa rapita(altra scena vista mille volte in quei tempi) beh nonostante questo la lettura e' stata piacevole, sonia in quei tempi non mi convinceva molto carina ma mi sembrava una ragazza un po anonima , mentre ho apprezzato di piu la sonia matura dei suoi ultimi foto... era diventata affascinante e convincente... bruno... non l'ho mai trovato bello ma devo ammettere che in certi foto sapeva essere davvero intrigante.. un discorso a parte.. i foto a puntate li ho sempre adorati e rose di seta rosse era vermante bello... mi piacerebbe che ci fossero di nuovo, lo so all'epoca amolti non piacevano.. ma secondo sarebbe anche un incentivo a chi li compra saltuariamente per una maggiore continuita' e poi avere fra l emani un giornale piu' grosso e con piu' cose da leggere, sotto quel punto di vista quei giornali erano veramente belli sopratutto l'angolo della posta che era piu corposo
 
Top
0 replies since 3/6/2009, 13:07   62 views
  Share