Fotoromanzi Lancio

CERCASI SEGRETARIA, kolossal 268

« Older   Newer »
  Share  
piluducinzia
view post Posted on 25/5/2009, 12:56     +1   -1




ho letto questo foto nella prima edizione , la seconda non l'avevo comprata perche' avevo appena preso questo usato.. la storia mi e' piaciuta molto nonostante la protagonista fosse ana laura, un'attric eche non mi ha mai convinta, anche qui non ha certo reso al meglio il personaggio ma la storia fortunamente non ne ha risentito, carina la storia perche' molto originale, e il colpo di scena finale non me l'aspettavo , anzi mi ero convinta che la segretaria fosse in realta' d'accordo con l'altro fratello ma non ch efosse eva muller, la concorrente della ditta, la stori apoi ea molto scorrevole e e anche allegra ina clcuni passaggi, doppio colpo di scena alla fine perche il frattelo di sebastiano interpretato da alessandro era d'accordo con il fratello di ana laura, maurizio vecchi, divertene anch el'idea del piano e ho rovato carinissima l'idea della segretaria di sebastiano , il suo peronaggio molto ironico eho trovato la storia molto particolre per il 1992 , circolavano storie molto diverse come genere
 
Top
TOPIC_ICON1  view post Posted on 25/5/2009, 21:53     +1   -1

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,486
Reputation:
+2

Status:


Brava Cinzia, vedo che mi hai presa in parola e hai iniziato anche te subito a commentare i vecchi foto. :)

Io di questo ho letto la versione nuova e mi era piaciuto molto. :)
 
Top
1 replies since 25/5/2009, 12:56   67 views
  Share