Fotoromanzi Lancio

" QUEL DOLCE BELLISSIMO ADDIO ", KOLOSSAL n° 142 del 18 settembre 1984

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/5/2009, 14:11     +1   -1

Antonellino ( lancetto17 )

Group:
Member
Posts:
2,055
Reputation:
+1
Location:
Golfo Aranci ( Sardegna )

Status:


Questa storia mi è piaciuta tanto,pechè potrebbe essere attuale....quante donne quarantenni,hanno un marito più giovane??? E' questo il tema centrale di questo fotoromanzo,con interpreti ANNA ZOLI e RICCARDO BONACCHI,anche se per me,le vere protagoniste di questa storia sono MICHELA ROC e ADRIANA RAME,le " quarantenni in questione ". La storia da vari spunti,negativi e positivi. Il negativo,è la storia tra la madre della protagonista ( ADRIANA RAME ) e PASCAL PERSIANO. In un momento di depressione,lei si uccide per questo uomo più giovane di lei,che le procura solamente dispiaceri. Di positivo è,che quando ANNA ZOLI,scopre che lei si è innamorata di un uomo sposato, e sposato con una donna più grande di lei,la ragazza nel ricordo della madre,decide di interrompere la sua storia con RICCARDO BONACCHI,a favore di MICHELA ROC...bravissima l'autrice ALICE RIENZI,che ha saputo dare ai personaggi,il giusto spessore. COMPLIMENTI al regista FERNANDO DEL MARRO e al fotografo CLAUDIO MORICO


Se qualcuno di voi ha in casa questo fotoromanzo,spero che lo legga e mi faccia sapere le sue impressioni
 
Top
piluducinzia
view post Posted on 25/5/2009, 12:29     +1   -1




io lho letto qualche mese fa lo ricordo abbastanza, una storiamolto carina, pero ' non mi ricordo benen se alla fine annaz si rimette con riccardo oppure non mi pare di no ma non ci giurerei
 
Top
1 replies since 24/5/2009, 14:11   297 views
  Share