Fotoromanzi Lancio

giorno dopo giorno qualcosa è cambiato, charme 738 del 6/7/06

« Older   Newer »
  Share  
cianfry
view post Posted on 22/5/2009, 14:45     +1   -1




ieri ho letto questo fotoromanzo...
mi è piaciuto.
metterò presto un commento più approfondito.
 
Top
jesus64
view post Posted on 22/5/2009, 18:50     +1   -1




Francesca, lo sai che questo foto lo ricordo particolarmente?
Non è che mi abbia entusiasmato, ma piaciuto, propio mi è piaciuto.
Questo foto (anche se non è stato il primo remake pubblicato dalla LANCIO) segna un po`l´inizio del periodo nel quale i remake sono stato numerosi, anche se l´anno 2.006 non c´erano in tanti come ci sono adesso.
Infatti, ricordo che è stato il primo foto che, mentre lo leggevo, ho avuto la chiarissima sensazione che fosse una storia scritta parecchio tempo fa.
A te è capitato lo stesso?
Comunque, la storia non mancava d´intensità e interesse.
Ricordo anche che questo è stato il primo ruolo alla LANCIO di Domenico Astone, il secondo di Bellisari (ma il primo importante) e anche il primo ruolo di spessore di Valerio Pentasuglia.
 
Top
TOPIC_ICON1  view post Posted on 22/5/2009, 21:25     +1   -1

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,486
Reputation:
+2

Status:


Non so proprio come fai Jesus...io manco ricordo la copertina.... :(

Certo, vedendo quella poi probabilmente me lo ricorderò ma, adesso come adesso proprio... :(

Aspetto con ansia il commento di Franci!!! :)
 
Top
piluducinzia
view post Posted on 25/5/2009, 12:59     +1   -1




io l'ho comprato da poco ma non ancora letto era con maria gravano e paolo pasqualini mi pare,... maria gravanoin quel periodo iniziava a fare la protagonista e compariva in molti foto
 
Top
cianfry
view post Posted on 25/5/2009, 13:11     +1   -1




CITAZIONE
era con maria gravano e paolo pasqualini mi pare

sì esatto...


scusate...so che ho promesso di mettere un commento a breve ma ho un po di casini a casa e non riesco proprio...ma lo metterò...ho il foto qui vicino al ocmputer per non dimenticarmi...
 
Top
TOPIC_ICON1  view post Posted on 25/5/2009, 21:55     +1   -1

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,486
Reputation:
+2

Status:


Non preoccuparti Franci, mica c'è fretta, poi lo metterai. :)
 
Top
cianfry
view post Posted on 4/6/2009, 13:34     +1   -1




di questo fotoromanzo mi è piaciuto vedere il ciclo di un amore che nonostante tutto resta e non si arrende...un amore forte, con violente emozioni e sentimenti contrastanti...

maria e paolo sono stati bravissimi. anche se, non odiatemi, il Paolo di oggi, rispetto a quello del 2006 in cui è girato questo fotoromanzo è molto più...teso, stanco, con il viso segnato...
la sua recitazione i nquesto fotoromanzo è davvero eccezionale...bravissimo!

ho potuto rivedere eleonora siro che adoravo. peccato sia rimasta così poco. era davvero bella e brava...

ho rivisto anche domenico Astone che da un po è assente dai fotoromanzi...molto bravo...

e samuele Nardi che non mi ha mai entusiasmato e, onestamente, non mi manca.
 
Top
cinzia 78
view post Posted on 28/7/2009, 10:29     +1   -1




letto ieri... il foto nel complesso era bello mi sono accorta pero' quasi subito che si trattava di un remake di un foto abbastanza vecchio... mi ricordo solo che la protagonista era claudia rivelli e la parte di elonora siro era di raika yuri... vedendo maria protagonista mi convinco sempre dipiu' di come si adatta pi' per questi ruoli e' stata veramente molto brava... ora invece ha sempre il ruolo del'altra cosa che alla fine stanca un po.. per eleonora siro e' sempre valso per me ildiscorso pooposto un viso un po duro.. e lo sguardo un po algido piu' adatta alleparti dell'antagonista cattiva anche se negli occhi di francesca era emerso un suo lato dolce
 
Top
jesus64
view post Posted on 28/7/2009, 13:17     +1   -1




Cinzia, la LANCIO ti darà presto retta: Maria Gravano la vedremo da protagonista più di una volta sui prossimi foto.
 
Top
cinzia 78
view post Posted on 1/8/2009, 18:23     +1   -1




e questo mi fa davvero piacere... uno per non vedere sempre lestesswe, due perche' l'ho detto piu' volte l'apprezzo come protagonista
 
Top
9 replies since 22/5/2009, 14:45   174 views
  Share