Fotoromanzi Lancio

UNA MOGLIE PER PAPA', marina n. 25 giugno 2006

« Older   Newer »
  Share  
cianfry
view post Posted on 9/4/2009, 13:16     +1   -1




metto il commento a questo foto in questa sezione perchè, pur non essendo vecchio risale comunque al 2006 ancora prima che questo forum nascesse.

l'ho pescato dalla mia pila di fotoromanzi non letti l'altroieri.

devo dire che mi è proprio piaciuto. dopo gli ultimi foto letti in cui aleggia sempre un po di dramma, questo mi ha fatto sorridere e divertire.
un bel lieto fine felice e un po di "movimento" quando tutte le magagne vengono a galla!
belle anche le scene con la cameriera-salvucci.

jerry Ross nel ruolo di nonno mi è piaciuto moltissimo, così come Paolo nel ruol o di papà pazzerello e Mirco in quello di figlio serio e maturo ma anche voglioso di vivere la sua età...
tre generazioni a confronto...davvero una bella idea...

devo ammettere che non vedendo Mirco da un po mi è piaciuto...strano ma vero! aveva un look un po più curato...è stato bravo.

ho notato (Mire non volermene!) che Paolo tre anni fa aveva un viso molto più...bello. ora è molto più sciupato. rimane sempre bravissimo, ma ho notato proprio chiaramente questa cosa...

azzeccata anche la copertina...con i tre uomini vicini e monia...giusta la citazione per la Cellini che ha comunque ricoperto un ruolo importante....

 
Top
Mire63
view post Posted on 9/4/2009, 13:26     +1   -1




CITAZIONE
ho notato (Mire non volermene!) che Paolo tre anni fa aveva un viso molto più...bello

Ke ridere, tutte le volte che fate una critica a Paolo, quasi vi scusate con me... Vabbè, mi fa piacere ke associate Pasqualini alla stottoscritta... insomma, si è capito che lui è in un recinto tutto mio (ihih)
 
Top
TOPIC_ICON1  view post Posted on 9/4/2009, 21:35     +1   -1

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,486
Reputation:
+2

Status:


Questo foto me lo ricordo bene, mi era piaciuto molto, proprio per il modo di vedere le cose a seconda dell'età diversa tra i tre protagonisti. :)
 
Top
2 replies since 9/4/2009, 13:16   85 views
  Share