Fotoromanzi Lancio

GLI AMANTI DELL'ISOLA FELICE, fotoromanzo a puntate

« Older   Newer »
  Share  
Rositella19
view post Posted on 10/12/2008, 20:48     +1   -1




scacciata da bambina dal padre adottivo, Tilly (Marina Santi), anni dopo torna alla terra d'origine col marito Steve (Jo Tamberi) decisa a portare a termine un piano di vendetta ke vedrà soccombere l'uno dopo l'altro "comprati" dal suo fascino i Monterisi. Infatti Tilly riesce a fare innamorare Luca (Claudio Aliotti) sposato con Germana (Gioia Scola), a farsi amica la sorellastra Allegra (Francesca Lisi),e ad affascinare Lamberto (Roberto Fabiani),
sposato con Daria (Wendi d'Olive), mentre Caterina (Bianca Maria Simonelli),le è sempre ostile.

qualcuno sa dirmi come finisce?????? grazie a tutti!
 
Top
view post Posted on 10/12/2008, 21:08     +1   -1

Antonellino ( lancetto17 )

Group:
Member
Posts:
2,055
Reputation:
+1
Location:
Golfo Aranci ( Sardegna )

Status:


Tilly ritrova la sua vera madre ,la ricca Eugenia Altieri ( Michela Roc ) e diventa la padrona delle terre dei Monterisi....Caterina Monterisi ( Bianca Maria simonelli )in punto di morte,chiama Tilly al suo capezzale,per chiderle perdono,e muore tra le sue braccia,non prima di averla chiamata '' mamma '' per l'ultima volta. La storia termina,con Tilly e Luca,per sempre insieme nella loro casa dei giochi d'infanzia...La storia è scritta a quattro mani: dalle insuperabili e magnifiche ALICE RIENZI e JAY FREEMAN
 
Top
TOPIC_ICON1  view post Posted on 10/12/2008, 22:54     +1   -1

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,486
Reputation:
+2

Status:


WOW, io non ho avuto il piacere di leggerlo ma...deve essere stato appassionante!!! :)
 
Top
emanuele&milena
view post Posted on 5/1/2009, 19:23     +1   -1




buonasera....stiamo scoprendo poco a poco questo forum e ci piace molto poter condividere con altri lettori le nostre impressioni....per quanto riguarda toromanzo mia madre se lo ricorda benissimo e dice che è stato molto appassionante anche per lei leggerlo....io non lo ricordo ma forse perchè ho iniziato piu tardi ad apprezzarli....quando cioè anche la mia compagna ha iniziato a seguire le orme di mia madre è già...........
ora infatti scrivo io sono milena......la compagna di emanuele e anche io apprezzo molto questo forum....è fantastico complimenti a chi lo ha ideato.....anche questo è molto bello gli attori sono spettacolari......direi un classico....
 
Top
TOPIC_ICON1  view post Posted on 5/1/2009, 22:54     +1   -1

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,486
Reputation:
+2

Status:


Ragazzi, mi potete dire in questo messaggio a che fotoromanzo vi riferite?
Così lo sposto nella discussione sul foto. :)

 
Top
emanuele&milena
view post Posted on 21/1/2009, 11:00     +1   -1




buongiorno birba.....eh già come al solito abbiamo sbagliato...ci riferivamo a gli amanti dell isola felice......
 
Top
view post Posted on 21/1/2009, 22:24     +1   -1

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,486
Reputation:
+2

Status:


Fatto, ho spostato tutto e ripeto, non vi preoccupate di sbagliare, sistemarli è un attimo. :)
 
Top
emanuele&milena
view post Posted on 21/1/2009, 22:59     +1   -1




grazie ancora!!!!
 
Top
7 replies since 10/12/2008, 20:48   311 views
  Share