Fotoromanzi Lancio

PER I NUOVI UTENTI!!!!

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON1  view post Posted on 16/10/2008, 21:20     +1   -1

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,486
Reputation:
+2

Status:


Copio qui il messaggio che ha scritto Mire nella tag:

CITAZIONE
16/10 17:11 Mire63: MA PERCHE' TANTI UTENTI SI REGISTRANO E POI NON SI PRESENTANO E NON LASCIANO NEPPURE UN MSG!??? SE ABBIAMO UNA PASSIONE IN COMUNE NON è BELLO CONDIVIDERLA????

Mi trovo perfettamente d'accordo con quello che ha scritto, soprattutto, mi spiace moltissimo vedere che ogni giorno o quasi, uno, due a volte anche tre utenti nuovi si registrano nel nostro forum (dove per visitare le varie sezioni non c'è assolutamente bisogno di registrarsi) e poi non ci lasciano nemmeno un piccolo messaggio.
Mi spiace che non si facciano avanti, sia che siano tutt'ora lettori di fotoromanzi, sia che non lo siano più (alcuni di noi non sono più lettori ma partecipano tranquillamente al forum).
Posso capire la mancanza di tempo ma un forum non lega mica, puoi entrare quando vuoi, lasciare un msg e magari rifarti vivo/a dopo vari giorni.
Mi spiace che se hanno o hanno avuto questa passione non rimangano qui a condividerla con noi.

Per cui, il nostro direi che è quasi un appello per questi nuovi iscritti, anzi, più che un appello, un INVITO a partecipare, farsi conoscere, sono nate delle belle amicizie in questo modo, perchè privarsene? E perchè privarsi di scambiare opinioni, pareri ecc. con delle persone che hanno la tua stessa passione?

Se poi il problema è nel non capire il funzionamento del forum, potete contattare me a andando qui: PROFILO Birba79 , poi cliccate su e-mail e mi scrivete, se posso vi auto volentieri. :)

Oppure se già sapete come funziona potete presentarvi da qui: PRESENTAZIONI quando siete dentro, basta mettere un titolo, scrivere qualcosa nel rettangolo bianco e poi cliccare INVIA NUOVA DISCUSSIONE.

Bene, spero di aver detto tutto e spero che molti di voi si facciano avanti. :)
 
Top
Carla1966
view post Posted on 16/10/2008, 23:19     +1   -1




Più chiara di così, Ele, si muore! :-)
Brava. Ragazzi, fatevi avanti. Non fatevi pregare.
 
Top
cianfry
view post Posted on 17/10/2008, 08:10     +1   -1




èvero..dai, amici...non siate timidi!!
vi aspettiamo!
 
Top
2 replies since 16/10/2008, 21:20   1105 views
  Share