Fotoromanzi Lancio

L´intervista a GASPARRI che nessuno ricordava

« Older   Newer »
  Share  
jesus64
view post Posted on 6/10/2008, 12:44     +1   -1




Il nostro Antò ci ha fatto un regalo unico: Infatti, secondo me questa è la cosa più bella e sconvolgente pubblicata finora su questo forum, che funziona già da più di due anni.
A me ha fatto anche una grandissima sorpresa (mi sono emozionato davvero) perché nemmeno avevo notizia della sua esistenza:
UN´INTERVISTA A FRANCO GASPARRI, IN CASA SUA, CINQUE ANNI DOPO L´INCIDENTE.
Quante volte abbiamo sentito a tantissime persone chiedere notizia di Franco dopo l´incidente?
Noi stessi questo genere di domande le abbiamo fatte spessissimo.
Nemmeno nel recente programma televisivo nel quale hanno parlato su Franco e hanno intervistato sua figlia Stella si è vista nessuna foto di Gasparri dopo l´incidente.
Ed ecco qui che queste foto ce l´abbiamo sulla sezione "attori/attrici del passato", insieme a una bellissima intervista. :applausi:
Mi sa che dentro questo forum c´è un VERO TESORO che in tanti saranno felicissimi di scoprire.
Venite, guardate e leggete!!! :ciao:
 
Top
view post Posted on 26/12/2009, 12:45     +1   -1

Antonellino ( lancetto17 )

Group:
Member
Posts:
2,055
Reputation:
+1
Location:
Golfo Aranci ( Sardegna )

Status:


GRAZIE JESUS...
 
Top
ale.p.74
view post Posted on 26/12/2009, 21:24     +1   -1




Scusate ma dove posso leggerla????
 
Top
TOPIC_ICON1  view post Posted on 26/12/2009, 22:28     +1   -1

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,486
Reputation:
+2

Status:


È a questo LINK Ale!!!!

Non potevi arrivarci perchè, il mess scritto da Jesus più su, è del 6/10/08!!!

Probabilmente Antò non lo aveva visto a suo tempo, lo ha visto adesso e lo ha ringraziato ed il mes è tornato su, beh, da una parte meglio così, visto che te non eri nel forum a quei tempi, non sapevi di questa Intervista che avevamo messo, così adesso lo sai e puoi leggerla. :)
 
Top
view post Posted on 27/12/2009, 10:26     +1   -1

Antonellino ( lancetto17 )

Group:
Member
Posts:
2,055
Reputation:
+1
Location:
Golfo Aranci ( Sardegna )

Status:


Brava Eli,hai indovinato....ho fatto bene,così per i nuovi utenti,sarà una cosa bella da leggere
 
Top
ale.p.74
view post Posted on 27/12/2009, 10:52     +1   -1




Bellissima Anto grazie di avercela fatta leggere e grazie ad Ele per l'aiuto a ritrovarla :)
 
Top
5 replies since 6/10/2008, 12:44   1222 views
  Share