Fotoromanzi Lancio

maurizio vecchi

« Older   Newer »
  Share  
mauro t
view post Posted on 8/3/2008, 02:49     +1   -1




ho visto su internet ,che esiste un bravo fotografo da circa vent'anni
si chiama Maurizio Vecchi,sara' l'ex attore?
ovviamente non spende una parola sulla Lancio,ma nella sua biografia dice di essere di Caprarola e di essere nato,nel 1960,non vi è una sua foto,ma penso proprio che si tratti dell'ex attore LANCIO
 
Top
tony em
view post Posted on 8/3/2008, 14:09     +1   -1




Penso che sia proprio lui,infatti mi sembra di ricordare che aveva la passione della fotografia.
 
Top
TOPIC_ICON1  view post Posted on 8/3/2008, 22:36     +1   -1

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,486
Reputation:
+2

Status:


In effetti potrebbe anche essere lui, anche se non è detto, perchè ho visto che c'è anche uno scrittore che si chiama così, boh, bisognerebbe sapere dove è nato l'attore e fare dei confronti. :)
 
Top
DONY62
view post Posted on 9/3/2008, 12:07     +1   -1




Secondo me era lui, ricordo che era un grande appassionato di fotografia e che aveva pubblicato anche qualche suo servizio sui Lancio.
 
Top
mauriziovecchi
view post Posted on 10/9/2008, 21:02     +1   -1




E' lui il Maurizio Vecchi di cui parlate, o meglio sono io. Pensavo che il ricordo dei fotoromanzi fosse offuscato ed invece... Grazie.
 
Top
Mire63
view post Posted on 10/9/2008, 21:07     +1   -1




Macchè offuscato! tu, poi, sei di quelli che non ci siamo dimenticati. raccontaci un pò di te:-)))))))))))))))
 
Top
view post Posted on 10/9/2008, 21:13     +1   -1

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,486
Reputation:
+2

Status:


Beh, allora BENVENUTO nel nostro forum, ci fa davvero molto piacere che un ex attore Lancio ci sia passato a trovare. GRAZIE a te per esserti iscritto!!!!

Spero davvero che tornerai spesso a trovarci!!! :)
 
Top
Carla1966
view post Posted on 10/9/2008, 21:22     +1   -1




Ti ricordiamo benissimo, invece! :) :)
Che bella sorpresa!
 
Top
cianfry
view post Posted on 11/9/2008, 08:44     +1   -1




benvenuto maurizio!
è molto bello avere con noi attori lancio (ex o in carica).
torna presto a trovarci!
 
Top
mauriziomille
view post Posted on 11/9/2008, 11:25     +1   -1




A presto Maurizio. Ogni tanto torna a trovarci

Nessuno si è scordato di te nei foto Lancio
 
Top
jesus64
view post Posted on 11/9/2008, 14:58     +1   -1




Ma che bel sorpresone!!!!
MAURIZIO VECCHI che ci visita, niente di meno!!!
Benvenuto Maurizio e torna presto. :ditosupm5.gif:
Mi ricordo benissimo di te, di quando sei arrivato alla LANCIO sulla metà degli anni 80' : Facevi spesso il ragazzo serio, un po`malinconico...nella stessa linea di Riccardo Bonacchi, un´altro grande di quei tempi.
Dimenticarti? Ma come mai!! Hai lavorato sui foto LANCIO fino al 2.001...e non sei cambiato niente!!
E come dimenticare i tuoi tanti foto con Antonella, Susie Sudlow, Marina Santi,...
 
Top
Rositella19
view post Posted on 7/11/2008, 23:23     +1   -1




CITAZIONE (mauriziovecchi @ 10/9/2008, 21:02)
E' lui il Maurizio Vecchi di cui parlate, o meglio sono io. Pensavo che il ricordo dei fotoromanzi fosse offuscato ed invece... Grazie.

ma dai...e voi credete ke sia lui??????????è una beffa
come se m iscrivessi col nome di marina santi e dicessi di essere marina santi...voi ci credereste????
 
Top
view post Posted on 7/11/2008, 23:41     +1   -1

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,486
Reputation:
+2

Status:


Non vedo perchè no, guarda che anch'io sono molto diffidente verso queste cose ma, ci sono anche altri attori, magari te non leggi più i fotoromanzi di oggi, (almeno così mi pare di aver capito) ma molti di loro sono iscritti in questo forum, e lo sappiamo per certo che sono proprio loro e non qualche altra persona che ci vuole prendere in giro.

Certo, attraverso la rete ti puoi spacciare per chiunque ma... non è detto che sia sempre così!!!
:)
 
Top
mauro t
view post Posted on 8/11/2008, 00:36     +1   -1




sicuramente sono loro,ma fanno sempre capolino..
pochissime righe quasi sempre per sponsorizzare qualche loro nuovo progetto
vedi la Nervi,Monia ecc
non potrebbero una sera fermarsi nella tag un paio d'ore,come fanno ad esempio tanti cantanti o attori nei forum dei loro fans?
 
Top
TOPIC_ICON1  view post Posted on 8/11/2008, 01:13     +1   -1

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,486
Reputation:
+2

Status:


CITAZIONE (mauro t @ 8/11/2008, 00:36)
sicuramente sono loro,ma fanno sempre capolino..
pochissime righe quasi sempre per sponsorizzare qualche loro nuovo progetto
vedi la Nervi,Monia ecc
non potrebbero una sera fermarsi nella tag un paio d'ore,come fanno ad esempio tanti cantanti o attori nei forum dei loro fans?

Mauro, io non so cosa tu abbia letto ma...ti sbagli proprio, nessuno degli attori che si è iscritto qui, l'ha fatto per fare pubblicità a qualche suo progetto.
Caterina, è entrata qui spessissimo e ci ha anche raccontato cose sue, normalmente come appunto un normale utente del forum.
Monia, si è iscritta dopo che è uscita dal programma "Il ballo delle debuttanti" e non per farsi pubblicità ma semplicemente per ringraziarci!!!
Ti ripeto, non so cosa tu abbia letto ma...nessuno si è mai fatto pubblicità qui degli attori iscritti, magari non parteciperanno ma...mica è un obbligo alla fine, questo è un forum dedicato ai fotoromanzi per i lettori, certo se poi gli attori vogliono iscriversi e partecipare a noi fa un immenso piacere ma in caso contrario, non vedo proprio perchè criticarli.

E comunque a te non sarà capitato ma, io e credo di ricordare anche Jesus, abbiamo avuto modo di parlare in tag sia con Caterina che con Metis che con Angela Fiorella!!!
 
Top
23 replies since 8/3/2008, 02:49   2584 views
  Share