Fotoromanzi Lancio

Aimone Angeli, La scheda

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/7/2007, 20:29     +1   -1

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,486
Reputation:
+2

Status:


NOME: AimoneCOGNOME: Angeli

ATTUALMENTE IN EDICOLA CON:


image          image


Per altre informazioni su Aimone Angeli clicca:QUI


Edited by Birba79 - 2/11/2009, 22:40
 
Top
Carla1966
view post Posted on 1/8/2007, 23:56     +1   -1




Sono la prima ad inaugurare la scheda di Aimone. Che dire? Lo conosco davvero poco per esprimere un giudizio sulla sua bravura. In queste foto è venuto veramente bene... mi ha sorpresa piacevolmente, visto che non mi aveva colpita subito...
Buon lavoro alla Lancio, Aimone :-))
 
Top
topilio
view post Posted on 9/8/2007, 13:26     +1   -1




Anche a me pare proprio che Aimone abbia i numeri per poter diventare attore di fotoromanzi. Speriamo che prenda sul serio questo lavoro e che si renda conto della visibilità che potrà avere lavorando per la Lancio.
 
Top
cianfry
view post Posted on 9/8/2007, 18:20     +1   -1




a me piace....speriamo che rimanga...

certo...ha un nome che non si dimentica!!
 
Top
jesus64
view post Posted on 10/8/2007, 14:51     +1   -1




Sono d´accordo con voi...Infatti, sicuramente Aimone può venire considerato la "rivelazione" di quest´estate 2.007.
La LANCIO ha puntato su di lui e sta lavorando parecchio, ma sta a vedere come si svolgerà la sua futura carriera:
Un buon antagonista, tipo Andrea Iacomino? O un vero protagonista? Starebbe anche a vedere il genere di protagonista che potrebbe diventare Aimone. Ma come attore LANCIO prommette, su questo non ci sono dubbi.
E poi, secondo me, lui è il terzo sosia della LANCIO: :ridere:
Infatti, dopo Gilles Rocca-"Ben Stiller" e Corinna Liberti-"Eva Longoria"...che ne direste di battezzare Aimone Angeli il "Rupert Everett" italiano?
 
Top
cianfry
view post Posted on 10/8/2007, 18:04     +1   -1




hai ragione...ma a voler essere pignoli aimone è più carino. almeno secondo me....
 
Top
TOPIC_ICON1  view post Posted on 10/8/2007, 20:30     +1   -1

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,486
Reputation:
+2

Status:


CITAZIONE (jesus64 @ 10/8/2007, 15:51)
E poi, secondo me, lui è il terzo sosia della LANCIO: :ridere:
Infatti, dopo Gilles Rocca-"Ben Stiller" e Corinna Liberti-"Eva Longoria"...che ne direste di battezzare Aimone Angeli il "Rupert Everett" italiano?

:ridere: vero, soprattutto al Rupert Everett di qualche anno fa!!!!
 
Top
Carla1966
view post Posted on 1/11/2007, 14:38     +1   -1




Ragazze, son più d'accordo con la somiglianza Aimone-Rupert che con quella Gilles-Ben Stiller.
Ben Stiller è... bruttino :-), mentre Gilles è un... ehm... bel pezzo di figliolo :-)))))
 
Top
jesus64
view post Posted on 1/11/2007, 18:38     +1   -1




Anche a me Aimone sembra un buon antagonista LANCIO, e non è detto che non possa diventare protagonista.
Finora, nei foto LANCIO gli hanno affidatto dei ruoli dalla immagine "matura" (dottore, manager, ...), in contraste con l´aria molto più giovane delle foto che si vedono nella sua scheda.
A proposito, un vero onore per un attore avere una scheda propia sul sito Topilio con pochissimi foto girati.
 
Top
TOPIC_ICON1  view post Posted on 16/11/2007, 00:23     +1   -1

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,486
Reputation:
+2

Status:


Monica ha aggiunto nel suo sito, alla scheda di Aimone delle foto veramente bellissime.

Brava Monica :applausi: e complimenti ad Aimone :occhiolino:!!!!
 
Top
jesus64
view post Posted on 16/11/2007, 17:27     +1   -1




Mi sa che ultimamente Aimone ha un po`preso alla LANCIO il posto da "antagonista giovane" che prima toccava ad Andrea Iacomino e Samuele Nardi (a proposito, che fine hanno fatto questi due? :nascosto: ).
Comunque, io auguro a Aimone un bel futuro nella LANCIO, mi sa che ha tutti i requisiti per arrivare lontano...sopratutto se gli danno ruoli un po`meno "seri". :dormire2az5.gif:

 
Top
Mire63
view post Posted on 16/11/2007, 21:10     +1   -1




Concordo con te, Jesus... Aimone mi piace molto. Devo dire che è molto meglio oggi che qualche anno fa, quando ha esordito passando inosservato...
Lunga vita alla Lancio ad Aimone e un bel pò di successi:-)
 
Top
antonellalecce
view post Posted on 18/11/2007, 12:36     +1   -1




ciao a tutti...in questo periodo ho avuto modo di conoscere e sfogliare i fotoromanzi 'Lancio' e mi chiedevo..xchè il promettente Aimone nn ha ancora avuto un ruolo da protagonista,ma solo da antagonista??che sia un bel ragazzo su questo nn si discute...ma il suo sguardo,che nei fotoromanzi ha una collocazione importante, ha una marcia in più,senza togliere nulla agli altri protagonosti...e le sue foto esprimono un emozione che difficilmente ho riscontrato negli altri.grazie ....un mega saluto...
 
Top
cianfry
view post Posted on 18/11/2007, 13:18     +1   -1




ciao antonella!! BENVENUTA!!!
che dirti... a me aimone piace ma solitamente ci sono attori a cui la lancio preferisce assegnare ruoli da antagonista per la loro fisicità o per la loro particolare espressività. io ritengo che spesso questi siano ruoli più difficili degli altri. certo, capisco la tua voglia di vederlo anche in altri ruoli. a volte capita anche a me con altri attori.
poi, essendo aimone un nuovo arrivato alla lancio, credo che debba fare un po di gavetta come tutti gli altri attori. nei primi tempi solitamente un nuovo attore non viene assegnato il ruolo da protagonista ma poi con l'impegno e l'esperienza succede (vedi ad esempio Mirko Di cristofaro)

torna a trovarci!!!

ciao
 
Top
Carla1966
view post Posted on 18/11/2007, 18:56     +1   -1




Sono d'accordo con Francy: Aimone è arrivato da poco, non sarebbe giusto dargli subito un ruolo di primo piano. Deve farsi vedere, conoscere, valutare ben benino. Io, ad esempio, sono ancora poco convinta... spero che mi scusiate :)
 
Top
73 replies since 31/7/2007, 20:29   4223 views
  Share