Fotoromanzi Lancio

Il ritorno di Bruno Minniti

« Older   Newer »
  Share  
jesus64
view post Posted on 20/3/2007, 14:07     +1   -1




Sembra che propio presto avremo modo di ritrovare sui fotoromanzi LANCIO uno dei suoi attori più bravi, amati, e mitici, l´indimenticabile BRUNO MINNITI. Quando sapremo di più, ve lo diremo... :ditosupm5.gif:
 
Top
cianfry
view post Posted on 21/3/2007, 14:54     +1   -1




evviva! speriamo sia presto!
 
Top
jesus64
view post Posted on 21/3/2007, 17:18     +1   -1




Infatti, SARÀ presto :ditosupm5.gif: ...Questo ci lo hanno detto. Soltanto ci manca sapere in quale foto...Chi lo sappia prima, lo dica sul forum! :cell:
 
Top
mauro t
view post Posted on 22/3/2007, 04:15     +1   -1




ma Cianfry non è quella che ha detto che Minniti non le piace perchè ha gli occhi impastati di matita? :wub: :o: :baci: CIAO FRANCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
 
Top
jesus64
view post Posted on 22/3/2007, 14:04     +1   -1




Magari quello non le piace, ma il resto sì... :ridere:
 
Top
view post Posted on 22/3/2007, 14:13     +1   -1

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,486
Reputation:
+2

Status:


CITAZIONE (mauro t @ 22/3/2007, 04:15)
ma Cianfry non è quella che ha detto che Minniti non le piace perchè ha gli occhi impastati di matita? :wub: :o: :baci: CIAO FRANCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Mauro, scusa mi spieghi una cosa?
Perchè te scrivi un messaggio al mese e in quel messaggio devi sempre criticare qualcuno?
Quando è un attore/attrice, quando è qualcuno che sbaglia a scrivere nel forum, ecc.
Perchè non puoi esprimere le tue opinioni come facciamo tutti senza andare a cercare i messaggi degli altri per criticare?

Guarda che io lo dico anche per te è!!! Se poi la gente non ti risponde o ti risponde male non puoi nemmeno prendertela perchè fai tutto da solo.

Le critiche sono ben accette ma se sono costruttive, non tanto per il gusto di farle.
 
Top
cianfry
view post Posted on 22/3/2007, 14:44     +1   -1




Mauro, credo che tu non abbia capito. se vai a rileggere i miei messaggi vedrai che io dico che bruno minniti e la piccioli mi rimarranno sempre nel cuore perchè nei primi fotoromanzi che mi è capitato di leggere i protagonisti erano sempre loro. io li adoravo entrambi. trovo che fossero ottimi professionisti. ciò non toglie che io non apprezzassi quel contorno scuro intorno ai suoi occhi che poi ho scoperto essere naturale e non frutto della matita per il trucco, parlando con il cugino di bruno...
 
Top
jesus64
view post Posted on 28/3/2007, 23:40     +1   -1




Sappiamo già il foto sul quale RITORNA il gran BRUNO MINNITI, uno dei migliori attori LANCIO, mai dimenticato da noi: KISS 32 "Chiamatemi Rocco", che esce all´inizio di aprile. Un vero NOTIZIONE!!!
 
Top
jesus64
view post Posted on 5/4/2007, 21:41     +1   -1




Finalmente Bruno è tornato!!! :ditosupm5.gif:
Quel ragazzo che arrivò, giovanissimo, alla LANCIO verso la fine degli anni 70´(come curiosità, in un foto dell´epoca perfino ha interpretato il gemello di Franco Gasparri, insieme allo stesso Franco!!!), che è diventato protagonista giusto venti anni fa, l´anno 1.987, (quando ha interpretato il seriale poliziesco "Roy Falco", sulle pagine di SOGNO), che ha lasciato la LANCIO sulla metà degli anni 90´ed è tornato il 2.001 (quando ha girato due foto, gli ultimi finora...) ...è di nuovo alla LANCIO!!!
L´appuntamento: KISS "Chiamatemi Rocco", insieme ai bravi Valentina Cananzi e Gilles Rocca. :leggere:
 
Top
jesus64
view post Posted on 5/5/2007, 22:38     +1   -1




Dopo l´entusiasta accoglienza a KISS "Chiamatemi Rocco", la domanda è:
Per quando il prossimo foto con Bruno? E per quando un ruolo da protagonista? (Visto che lui è in pienissima forma).
 
Top
cianfry
view post Posted on 6/5/2007, 12:54     +1   -1




in effetti sembra che per lui gli anni non siano passati....
 
Top
struklji
view post Posted on 6/5/2007, 15:17     +1   -1




E invece a me piacerebbe leggerlo nel sito di Lancio ONLINE... :occhiolino: :leggere:
 
Top
jesus64
view post Posted on 12/5/2007, 20:18     +1   -1




Mi è molto piaciuto Bruno Minniti nella parte del cattivo "Boris" nel divertentissimo KISS "Chiamatemi Rocco"...Adesso la domanda è: Per quando il prossimo ruolo...DA PROTAGONISTA? :leggere:
 
Top
jesus64
view post Posted on 31/5/2007, 16:35     +1   -1




Ci serverà aspettare ancora a lungo per rivedere il gran Bruno sui foto LANCIO? Qualcuno ne sa qualcosa?
 
Top
jesus64
view post Posted on 31/5/2007, 19:57     +1   -1




Addirittura, e pur essendomi piaciuto il suo ruolo nel KISS "Chiamatemi Rocco", in quel foto Bruno aveva tutte le sue scene con la stessa attrice, Antonella Salvucci.
A me piacerebbe vedere Minniti un po`"confrontato" col resto degli attori LANCIO.
 
Top
45 replies since 20/3/2007, 14:07   1364 views
  Share