Fotoromanzi Lancio

Sempre su Luca Calvani, ...

« Older   Newer »
  Share  
Carla1966
TOPIC_ICON9  view post Posted on 18/11/2006, 19:14     +1   -1




Ragazzi, su OGGI del 15 novembre c'è un ampio articolo dedicato a Luca Calvani (persino la copertina)... Ci sono fotografie, racconti dettagliati di famiglia... ci sono descritti tutti i suoi lavori... tranne... indovinate cosa?Tranne il riferimento alla Lancio!!! E te pareva... :pianto:
 
Top
jesus64
view post Posted on 18/11/2006, 23:28     +1   -1




Io credo, Carla, che la Lancio non deve aspettare che gli altri parlino su "lei": È la Lancio che si deve far ascoltare. Secondo me, "rimettendo" nel mercato (loro saprano il modo: edicole, internet,...) tutti quelli bellissimi e recentissimi fotoromanzi di Luca: Adesso o mai!
 
Top
TOPIC_ICON1  view post Posted on 18/11/2006, 23:41     +1   -1

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,486
Reputation:
+2

Status:


Si, penso proprio che Jesus abbia ragione, tanto, molto raramente gli attori parlano della Lancio nelle interviste, vuoi perchè non lo facciano loro, vuoi perchè l'agenzia non glielo permette.
Allora penso proprio che dovrebbero approfittare e fare loro qualcosa.

:baci:
 
Top
Mire63
view post Posted on 19/11/2006, 00:17     +1   -1




Sì, basta chiaffarlo in copertina e buttarlo nelle edicole... e poi, anche se non lo dice, ora lo sanno tutti che ha fatto fotoromanzi. E che... non è una vergogna, anzi!!!
 
Top
mauro t
view post Posted on 28/11/2006, 05:34     +1   -1




Ho visto il sito ufficiale di Luca,in effetti,si è fatto un nome in America ,BRAVO|||
Ho anche visto il sito di Alessandra Cellini,carino,ci sono diversi video mozzafiato.
Anche lei ,da buona tradizione,nel suo curriCULUm(non quello del video)non fa
accenno alla Lancio.
 
Top
jesus64
view post Posted on 13/12/2006, 20:15     +1   -1




Durante il mio recente soggiorno a Barcelona, camminando per "Las Ramblas", ho visto l´immagine di Luca Calvani dappertutto, nelle edicole.
A me fa piacere per lui, ma...in fondo, non è un po`triste che soltanto si parli di un attore...quando NON fa l´attore? Io preferisco "ricordarlo" (e, se fosse possibile, rivederlo ancora) da attore, recitando, piuttosto che da personaggio mediatico.
 
Top
5 replies since 18/11/2006, 19:14   239 views
  Share