Fotoromanzi Lancio

Agnese Marcolin, La scheda

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/10/2006, 00:19     +1   -1

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,486
Reputation:
+2

Status:


NOME: AgneseCOGNOME: Marcolin
NATA A: VeneziaDATA: 30 Luglio 1982

ATTUALMENTE IN EDICOLA CON:


                 image


Per altre informazioni su Agnese Marcolin clicca: QUI


Edited by Birba79 - 2/11/2009, 23:04
 
Top
jesus64
view post Posted on 11/10/2006, 16:39     +1   -1




Mi piace che sia tornata dopo una lunga assenza. Ancora non è tra le migliore, ma...
 
Top
jesus64
view post Posted on 2/11/2006, 01:20     +1   -1




In "Curve Pericolose": Molto sexy.
In "Vite a confronto": Dinamica e forte.
In "E se tornassi": Deliziosa.

Nel numero 712 di LETIZIA "Una ragazza per tutti" Agnese Marcolin risponde alle lettere dei lettori.
E nel numero 289 di SOGNO "Vite a confronto" c´è un´intervista a Agnese Marcolin.
 
Top
jesus64
view post Posted on 2/11/2006, 02:12     +1   -1




Se cercate in www.lancio.com, cliccando "in edicola" potete vedere la copertina del prossimo fotoromanzo di Agnese Marcolin, il KOLOSSAL di novembre "L´ultima follia"
 
Top
topilio
view post Posted on 2/11/2006, 16:32     +1   -1




vedo che tanta gente sta guardando la scheda di Agnese Marcolin. Ho saputo che sta girando un reality a Roma, che però si potrà vedere solo sulla ABC americana. Se avete un po' di pazienza preparerò nei prossimi giorni la scheda particolareggiata di Agnese Marcolin riguardante le sue interpretazioni nei fotoromanzi Lancio. Li troverete nel mio sito, il cui indirizzo è:
www.fotoromanzi-topilio.it

intanto, se qualcuno di voi vuole aggiornarci su questo lavoro di Agnese, noi in Italia non ne sappiamo niente. Grazie
 
Top
jesus64
view post Posted on 2/11/2006, 17:41     +1   -1




At "Le prossime uscite", page number 2, there´s a cover ("Marina") with Agnese Marcolin.
Agnese Marcolin´s photonovels, at www.lancio.com

Edited by jesus64 - 2/11/2006, 17:57
 
Top
jesus64
view post Posted on 5/11/2006, 02:17     +1   -1




Adesso che si è un po`calmata la "febbre Marcolin" (quasi una migliaia di visite in tre giorni!), possiamo parlarne con calma. La sua interpretazione in "E se tornassi" mi sembra tra il meglio della sua carriera nella Lancio: Deliziosa, propio uno schianto!
 
Top
jesus64
view post Posted on 27/11/2006, 21:51     +1   -1




Appena usciti gli ultimi fotoromanzi di Agnese Marcolin: Il KISS "L´uomo dei sogni" e il "KOLOSSAL "L´ultima follia".
 
Top
jesus64
view post Posted on 3/1/2007, 00:00     +1   -1




Agnese Marcolin è un diavolo!!! Ma non, non ce l´ho con lei...È che Agnese interpreta spassosamente allo stesso diavolo nel LETIZIA "Il diavolo e me", dove il suo personaggio ci si presenta in modo molto suggerente e surreale, merito anche dei bravissimi Pierpaolo Marchetti e Davide Bertacchini.
 
Top
TOPIC_ICON1  view post Posted on 3/1/2007, 00:38     +1   -1

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,486
Reputation:
+2

Status:


Devo dire che in questo fotoromanzo mi è piaciuta davvero molto, la trovo sempre brava, ma qui mi è piaciuta ancora di più.

 
Top
asiadamaris
view post Posted on 3/1/2007, 14:16     +1   -1




Finalmennte grandissimo spazio ad Agnese!!!!!E' un'altra nostra attrice ke mi ha emozionato fin dai suoi primi ruoli....al di la' della sua bellezza ha 2 occhi ke "parlano" da soli .Mi disp ke all'inizio le alternavamo parti da protagonista con secondi ruoli....ma eccola finalmente grande protagonista!!!adesso a quando un'altra copertina su Sogno???
 
Top
jesus64
view post Posted on 6/1/2007, 16:06     +1   -1




La Lancio le ha offerto un personaggio bellissimo, di gran temperamento, nel SOGNO "Spaccacuore", e Agnese ne ha approfittato l´occasione. Ultimamente è sicuramente l´attrice Lancio che sta avendo i migliori ruoli.
 
Top
jesus64
view post Posted on 8/2/2007, 22:40     +1   -1




Agnese è candidata alla "Miglior caraterizzazione" per il LETIZIA "Il diavolo e me".
 
Top
jesus64
view post Posted on 13/2/2007, 23:18     +1   -1




Tutti aspettiamo in ansia l´uscita del MARINA "Io ci avevo creduto", scritto da Mirella Fanunza, membro di questo forum. E da protagonista femminile, un´attrice che negli ultimi tempi sta interpretando alcuni dei migliori personaggi LANCIO, Agnese Marcolin (penso sopratutto a quelli di "E se tornassi" e "Spaccacuore", senza dimenticare quelli brillanti, tipo "Il diavolo e me").
Addiritura, Agnese Marcolin forma coppia in questo foto con Davide Fappani, un´attore accanto al quale, secondo me, funziona molto bene, ma era da tantissimo tempo che non li vedevamo insieme...Fino dal SOGNO "Non guardarmi così", di ottobre del 2.004, niente di meno!!!
Io ho voglia di rivederli formando coppia, e voi?

Edited by jesus64 - 13/2/2007, 23:40
 
Top
jesus64
view post Posted on 21/2/2007, 21:19     +1   -1




Sono curioso di vedere, nel KISS "È bastato una sguardo", chi sceglierà Agnese Marcolin: Il "duro" uffiziale della LANCIO (Paolo Pasqualini) o "l´ingenuo" uffiziale (Valerio Pentasuglia).
Comunque, Agnese è copertina del SOGNO "Discesa all´inferno", che esce propio domani.
 
Top
25 replies since 7/10/2006, 00:19   3957 views
  Share