Fotoromanzi Lancio

MARINA COFFA

« Older   Newer »
  Share  
elvira41
view post Posted on 22/8/2006, 15:26     +1   -1




Ciao ragazze/i
ho trovato il sito del negozio di Marina Coffa, che sta a Roma in via del Babuino.
C'è naturalmente anche il numero di telefono del negozio, ma mi sono vergognata a chiamare per chiedere di lei...
Questo è il sito e complimenti a lei perchè è davvero un gran bel negozio:
http://www.vrway.com/tad_conceptstore/home_fullscreen.html

un abbraccio dalla vostra...Elvira
:baci:
 
Top
Carla1966
view post Posted on 23/8/2006, 23:27     +1   -1




Grazie, Elvira, x aver segnalato il sito! Deve essere davvero un negozio chic :-). Guarda, non sapevo nemmeno che Marina Coffa avesse un'attività del genere. Sarebbe bello andarci :-)))))))))))))) e vedere lei di persona. Baci. Carla
 
Top
elvira41
view post Posted on 24/8/2006, 11:08     +1   -1




CITAZIONE (Carla1966 @ 24/8/2006, 00:27)
Grazie, Elvira, x aver segnalato il sito! Deve essere davvero un negozio chic :-). Guarda, non sapevo nemmeno che Marina Coffa avesse un'attività del genere. Sarebbe bello andarci :-)))))))))))))) e vedere lei di persona. Baci. Carla

Certo sarebbe bellissimo, anche perchè sono convinta che non sia cambiata granchè.
Forse l'unico problema e che lei non sta fisicamente nel negozio, affidato invece a commesse.
Se qualcuno/a abita a Roma potrebbe provarci...che ne dite?
un abbraccio da...
Elvira :baci:
 
Top
Francesco Florence
view post Posted on 3/1/2008, 22:30     +1   -1




il concept store il TAD di Marina Coffa ridurlo con il termine negozio e' assolutamente riduttivo, e' un grande spazio dedicato a svariate tipologie di articoli, studiato con un progetto importante, un grandissimo investimento, certo non mi stupisco del talento di Marina l'ho da sempre considerata una donna intelligente e innovativa con una mente aperta a recepire tutto il bello che puo' circondarla ...molto cosmopolita la ragazza....un bacione Marina ;)
 
Top
francescalaura
view post Posted on 13/1/2008, 21:26     +1   -1




ricordo marina con estrema nostalgia

dolcissimi ricordi

 
Top
Mire63
view post Posted on 13/1/2008, 22:09     +1   -1




Anch'io ricordo con nostalgia Marina Coffa, Gasparri, Delys, Rivelli, eccetera, la sfilza è lunghissima. I ricordi sono belli. Ma per fortuna guardo all'oggi e al domani e non ho mai abbandonato quel mondo fantastico che mi ha sempre affascinato sin da quando ero ragazzina. Il mondo Lancio che per fortuna è ancora vivo e vegeto. I fotoromanzi sono una delle letture più belle, non potrei farne a meno, abbiamo validi attori/attrici autori/autrici che un giorno forse ricorderemo con nostalgia,e già saremo appassionati ad altre storie a altre facce... E' la vita che, per fortuna, ci presenta un ricambio continuo...
Ripensate al passato ma tuffatevi anche nel nuovo, leggete i fotoromanzi targati Lancio freschi freschi di stampa... accettate il mio consiglio:-))))))
 
Top
francescalaura
view post Posted on 14/1/2008, 09:43     +1   -1





ma i ricordo una cosa speciale, sai Mire63


lo scambio in cantina con le amiche ...............e le mamme incazzate che cercavano l'ultimo fotoromanzo
appena comprato
 
Top
Francesco Florence
view post Posted on 28/2/2008, 21:07     +1   -1




Anch'io sia a Firenze che a Viareggio andavo alla ricerca di foto cult.....ne ho trovati moltissimi e alcuni ce li scambiavamo tra amici, perche' nelle ns.zone i foto erano seguiti molto anche dai ragazzi soprattutto i seriali....poi un giorno mi proposero anche un foto Condor con Katiuscia e mi chiesi?: pero' riconoscente la ragazza???? e mi pare abbia fatto un salto nel buio...... ovviamente ho collezionato solo foto LANCIO
 
Top
7 replies since 22/8/2006, 15:26   3733 views
  Share