Fotoromanzi Lancio

maria pia aricò...pubblicità Tim??

« Older   Newer »
  Share  
asiadamaris
TOPIC_ICON2  view post Posted on 11/3/2009, 14:14     +1   -1




ragazzi è da un pò che mi sto chiedendo se la ragazza della nuova pubblicità TIm sia MariaPia ...sono identiche..stesso viso..stesso colore occhi..si lei so che è un'apprezzata modella e fotomodella dopo il successo a Miss Italia...che faccia anche pubblicità?
 
Top
Mire63
view post Posted on 11/3/2009, 15:34     +1   -1




Giusy, ma stai parlando della ragazza che distribuisce i baci al ragazzo mentre simula il triplicamento della ricarica tim? Perchè quella ragazza so per certissimo chi è: Enrica Pintore, di Ottana (sarda DOC) , residente ora a Firenze, neolaureata, Miss Cotonella di qualche anno fa, finalista di Veline. Ha anche lavorato con Gilles Rocca (infatti sono amici) nel programma di Pupo, tutti per uno. La conosco personalmente, perciò sono sicura! In quanto a Maria Pia, è molto diversa, capelli più scuri e occhi più chiari. Oggi, l'ho vista a Forum, era seduta nella prima fila del pubblicio e ha fatto un intervento. non so se sia lì tutti i giorni, perchè non riesco a guardare quella trasmisione. Posso solo dire che era davvero molto bella!
Nel link sottostante, una foto della Pintore!
http://profile.ak.facebook.com/object3/196...310433_4258.jpg


Edited by Mire63 - 11/3/2009, 16:27
 
Top
TOPIC_ICON1  view post Posted on 11/3/2009, 22:14     +1   -1

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,486
Reputation:
+2

Status:


Ecco, infatti anch'io avevo avuto l'impressione che il suo viso mi fosse in qualche modo familiare ma....non riuscivo a capire chi fosse. :)
 
Top
asiadamaris
view post Posted on 11/3/2009, 23:23     +1   -1




si conosco la Pintore..in effetti si assomigliano un pò..mi sembrava davvero Mariapia
 
Top
mypelppex
view post Posted on 9/9/2010, 18:36     +1   -1




Hey all! I am new in the forum. Just want to greet all of you :)
 
Top
4 replies since 11/3/2009, 14:14   6696 views
  Share