Sono le

Fotoromanzi Lancio

Reply
ciao sono dudy, quasi 43 anni(il 6 novembre sig sig)
view post Posted on 3/11/2009, 13:28Quote

Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 10:02

ciao sono dudy leggevo i fotoromanzi moollttii anni fa Franco Gasparri..Katiuscia..Rivelli ecc attualmente non leggo più molti fotoromanzi (anche e soprattutto per motivi di tempo) e,forse per quello,non ho molto protagonisti "favoriti" anche le storie non sono (a mio avviso) avvincenti cme ai tempi di Jacques Douglas...cosa è successo..? ciao aspetto vostre risposte :baci:

ROBERTA

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/11/2009, 13:58Quote

Millennium Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 20:09

ciao dudy! benvenuta!
spero che tornerai spesso a trovarci e raccontarci di te.
io sono francesca e leggo i fotoromanzi dal 92

CITAZIONE
anche le storie non sono (a mio avviso) avvincenti cme ai tempi di Jacques Douglas...cosa è successo..?

questa tua frase mi fa sorridere perchè mi sembra di leggere nel pensiero degli utenti ormai storici di questo forum che ormai conosco piuttosto bene e ti diranno, come me, che le storie di adesso, te lo assicuro, sono avvincenti e davvero fatte con i fiocchi (intendo a livello professionale). certo, i tempi sono cambiati, e le storie si devono adattare a "come gira il mondo" adesso e quella che è cambiata inevitabilmente sei anche tu, come è normale nella vita.
non lo dico con presunzione ma ci capita quasi sempre che i nuovi utenti ci facciano la tua stessa domanda e poi, leggendo di nuovo i fotoromanzi (molti non li leggevano proprio più) si siano ricreduti.
sai, probabilmente nel periodo in cui leggevi i fotoromanzi avevi una predisposizione mentale verso di loro differente...più spensierata, meno problemi,più "ragazza"...poi si cambia e magari, sembrano meno entusiasmanti...
ma ti assicuro che se continuerai a venirci a trovare scoprirai lati inattesi in ogni storia che commentiamo insieme. il ocnfronto che c'è su questo forum è sempre fonte, almeno per me, di nuove scoperte ed emozioni...

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/11/2009, 15:44Quote

Antonellino ( lancetto17 )

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 22:48, 7 minuti fa

Ciao Dudy,ben arrivata...Ti consiglio di ritornare a leggere i fotoromanzi LANCIO,perchè sono come sempre meravigliosi. Vedrai,non rimarrai delusa,specialmente se leggerai le storie della nostra MIRELLA,che fa parte del forum...

ANTONELLINO

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/11/2009, 21:11Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 14:47

Ciao, Dudy, anche da me. Io sono Carla e vivo nel benevantano. Ho visto un 66 accanto al tuo nome, così ho dedotto che tu sia del mio stesso anno :). Quindi siamo coetanee.
Leggo fotoromanzi da una vita.
Tutto ciò che ti ha detto Cianfry, più su, è una sacrosanta verità. Ha espresso esattamente il mio pensiero.
Comunque riprova a leggere i foto, potresti provarci gusto :).
E vieni a trovarci spesso, qui in forum :). Un bacione.

Ops... Dudy... solo ora ho letto che sei anche di novembre! E pure questo abbiamo in comune!! Ihihih. Io sono nata il 24 novembre.

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
TOPIC_ICON1  view post Posted on 3/11/2009, 22:51Quote

Millennium Member

Group: Administrator

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 22:54, un minuto fa

Ciaooo Dudy, BENVENUTA nel forum anche da parte mia!!!! :)

Non posso che essere d'accordo con quel che ti hanno già consigliato gli altri, quello che ha detto Franci è proprio quello che penso anch'io.
È vero che noi parliamo così perchè siamo lettrici e lettori anche dei foto attuali ma, io penso che quando c'è stata una passione, sotto sotto, c'è ancora no? :) Per cui, perchè non provare a farla tornare fuori.

Per quanto riguarda il tempo, io come mi sono spesso trovata a dire, in fondo, per leggere un foto, non c'è bisogno per forza di star lì, se una non ha il tempo può anche leggerlo un po' per volta, magari la sera quando va a letto o quando ci sono quei momenti di pausa e poi posarlo e riprenderlo, un po' come con i libri, non è che te li leggi tutti in una volta. ;)

In ogni caso, ti aspettiamo qui nel forum. :)

A prestoooo!!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/11/2009, 19:04Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/12/2009, 17:15

Prima di tutto, ti do il benvenuto, duddy66. :ciao:
No, a mio parere le trame di oggi non hanno niente da invidiare alle storie degli anni 60, 70, 80...
Oggi c´è una nuova LANCIO, che gira fotoromanzi per i lettori di adesso, del 2.009, in una società tanto diversa, in tutti i sensi, di quella di 25, 30 o 40 anni fa.
Comunque, la LANCIO spesso pubblica dei "remake" di storie scritte tempo fa. Ecco una molto recente, e molto divertente: CHARME "Equivoci e malizie". Ti piacerà!! :leggere:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/11/2009, 21:25Quote

Millennium Member

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 22:50, 5 minuti fa

Io credo che ogni epoca ha le sue storie. In questo periodo, la Lancio sta offrendo davvero delle storie di grande qualità, realizzate al meglio, che non hanno nulla da invidiare a quelle del passato. Gli attori sono bravissimi, i registi strepitosi, e le sceneggiatrici si stanno dando da fare... (se non lo dico io...)
Dudy66 ti consiglio di riacquistare i Lancio, ritroverai il gusto per una lettura piacevolissima. Poi, sono in arrivo 3 sceneggiature mie, ci tengo che le leggiate in tantissimi e che poi le commentiate:)

image

imageimage

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 5/11/2009, 23:35Quote

Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 10:02

ciao Carla si sono del 66 e di novembre per la precisione il 6 sig sig 43 sono alla porta anzi direi in anticamera.Grazie per la calorosa accoglienza seguirò i vostri consigli e riprenderò a leggerli.E' vero che si possono leggere anche in più volte ma (se non ricordo male)è difficile staccarsi da un fotoromanzo,mentre si leggono il tempo vola,volentiri ma VOLA buona notte Dudy66

P.S il mio nome è Roberta ciao

ROBERTA

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/11/2009, 22:37Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/12/2009, 19:36

Ciao Roberta piacere di conoscerti!!
Io sono Paola,ho 33 anni e leggo i fotoromanzi da quanto ne avevo circa 12...ho iniziato e non ho più smesso!!

imageimage

image Glitter By Rom@n@deROM@

P_MSG P_EMAIL Top
8 replies since 3/11/2009, 13:28

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

http://www.aggiungisito.it/ BlueBanner.net E-cerca.com - Motore di ricerca clicca qui per cercare Image Hosted by ImageShack.us
eXTReMe Tracker
Web counters

I NOSTRI AFFILIATI

Cucinallegra Image Hosted by ImageShack.us Marco Aceti FORUM YAMAHA R125 Banner Forum Milena Miconi Fan Forum

Le vittorie in TOP100