ciao dudy! benvenuta!
spero che tornerai spesso a trovarci e raccontarci di te.
io sono francesca e leggo i fotoromanzi dal 92
CITAZIONE
anche le storie non sono (a mio avviso) avvincenti cme ai tempi di Jacques Douglas...cosa è successo..?
questa tua frase mi fa sorridere perchè mi sembra di leggere nel pensiero degli utenti ormai storici di questo forum che ormai conosco piuttosto bene e ti diranno, come me, che le storie di adesso, te lo assicuro, sono avvincenti e davvero fatte con i fiocchi (intendo a livello professionale). certo, i tempi sono cambiati, e le storie si devono adattare a "come gira il mondo" adesso e quella che è cambiata inevitabilmente sei anche tu, come è normale nella vita.
non lo dico con presunzione ma ci capita quasi sempre che i nuovi utenti ci facciano la tua stessa domanda e poi, leggendo di nuovo i fotoromanzi (molti non li leggevano proprio più) si siano ricreduti.
sai, probabilmente nel periodo in cui leggevi i fotoromanzi avevi una predisposizione mentale verso di loro differente...più spensierata, meno problemi,più "ragazza"...poi si cambia e magari, sembrano meno entusiasmanti...
ma ti assicuro che se continuerai a venirci a trovare scoprirai lati inattesi in ogni storia che commentiamo insieme. il ocnfronto che c'è su questo forum è sempre fonte, almeno per me, di nuove scoperte ed emozioni...