Fotoromanzi Lancio

Oggi a FESTA ITALIANA, (una cosa davvero curiosa...)

« Older   Newer »
  Share  
Carla1966
view post Posted on 2/1/2009, 23:01     +1   -1




Amiche e amici, oggi pomeriggio a FESTA ITALIANA (il programma condotto da Caterina Balivo), c'era una simpaticissima signora di una certa età che ha suscitato non poco la mia curiosità. Mi spiace solo per una cosa: avevo la casa piena di ospiti (tra cui un neonato) e non ho potuto seguire bene! :capelli: :capelli: :capelli:
La trasmissione, a quel punto, doveva essere interessantissima. La signora ospite si chiamava Elisabetta, era un'attrice di fotoromanzi di anni fa. Pare che cercasse due attori che, a quel tempo, avevano recitato con lei. Uno di questi attori si chiamava Renato e l'altro non ricordo :( (le notizie scorrevano sul monitor). Cercavo di tendere le orecchie, di aprire gli occhi, ma, ahimé, gli ospiti parlavano, parlavano, parlavano... e mi sembrava maleducato dire loro: zitti un po', che parlano di fotoromanzi :) eheheheheheh.
Sono riuscita a captare solo qualcosa. Pare che abbiano nominato anche la redazione della Lancio (almeno è quello che dice di aver sentito uno degli ospiti). Mannaggia! Avrei voluto capirci meglio! Peccato! Il bello è che lo spazio dedicato a questa curiosa novità è stato molto ampio.
Chissà chi era questa signora Elisabetta? Il viso non mi ricordava nessuno. E se fosse stata la Virgili? Nessuno di voi ha visto? Chi sa dirmi di più? :capelli:
 
Top
view post Posted on 3/1/2009, 12:33     +1   -1

Antonellino ( lancetto17 )

Group:
Member
Posts:
2,055
Reputation:
+1
Location:
Golfo Aranci ( Sardegna )

Status:


Ciao Carla,io ho visto solo la presentazione,e posso dirti che non è la VIRGILI...Aveva partecipato ad un concorso,tanto per partecipare,e aveve vinto..si parla negli anni 60 o giù di lì. Poi sono andato via e non so come è andata a finire e non so chi erano gli attori che cercava...La Balivo le ha detto che anche lei ha fatto fotoromanzi
 
Top
Mire63
view post Posted on 3/1/2009, 14:43     +1   -1




Peccato... non l'ho visto, uff! CARLA... CHIUDITI IN CASA E SCRIVI "PER UN PO' NON VOGLIO OSPITII""" ahahahahahah:-)
 
Top
Carla1966
view post Posted on 3/1/2009, 14:51     +1   -1




Solo per un po'???? :) :) :) ahahahahahah
 
Top
TOPIC_ICON1  view post Posted on 3/1/2009, 22:36     +1   -1

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,486
Reputation:
+2

Status:


AHAHAHAH :ridere:

Ma Carla, non lo sai che non si ricevono ospiti quando si parla di foto in tv? :ridere:

Beh, io non l'ho fatta meglio....avevo registrato il programma per vedere se parlavano di Metis ma...buttavo sempre avanti e visto che non avevano parlato di lei, ho cancellato...EHEHEH!!!
Il resto non l'ho proprio calcolato, mi spiace. :(
Averlo saputo....

 
Top
mauro t
view post Posted on 4/1/2009, 16:45     +1   -1




ERA UNA SIMPATICISSIMA SIGNORA DI 62 ANNI
MA NON AVEVA LAVORATO ALLA lANCIO
AVEVA FATTO UN FOTO NEL 1965
VINCENDO UN CONCORSO ASSIEME AD ALTRE 2 PERSONE
IN CINQUE GIORNI AVEVA GUADAGNATO 90.000 LIRE
UN BEL GRUZZOLO PER L'EPOCA
COME AL SOLITO ELOGI DA PARTE DELLA BALIVO SUL MONDO DEL FOTOROMANZO
A LEI SEMPRE CARO
 
Top
Carla1966
view post Posted on 9/1/2009, 00:25     +1   -1




Grazie, Mauro! Meno male che hai seguito il programma meglio di me :) :)

Grazie anche a Antonellino. E a Ele e Mire.
 
Top
mauro t
view post Posted on 26/1/2009, 20:54     +1   -1




oggi dalla Balivo c'era Bifulco
ragccontava dei suoi inizi nel mondo dello spettacolo
della sua infanzia e del suo indimenticabile padre
ho acceso la tele che era gia' iniziata l'intervista
ha fatto riferimento anche alla Lancio?
 
Top
jesus64
view post Posted on 26/1/2009, 21:17     +1   -1




E alla sua storia d´amore...con la stessa Balivo? :occhiolino: :ridere:
(Addirittura si sono conosciuti quanto entrambi lavoravano alla LANCIO).

Edited by jesus64 - 26/1/2009, 21:18
 
Top
view post Posted on 26/1/2009, 21:17     +1   -1

Antonellino ( lancetto17 )

Group:
Member
Posts:
2,055
Reputation:
+1
Location:
Golfo Aranci ( Sardegna )

Status:


Ciao Mauro,ho visto tutta l'intervista,e Fabio non ha fatto nessun riferimento ai foto LANCIO...Magari l'avrà fatto ad inizio puntata,ma non sò
 
Top
Mire63
view post Posted on 10/2/2009, 15:00     +1   -1




Oggi a Festa Italiana, Franco Dani... è sempre un bellisimo uomo, canta bene e ci porta un sacco di visitatori nel forum!
 
Top
view post Posted on 10/2/2009, 20:45     +1   -1

Antonellino ( lancetto17 )

Group:
Member
Posts:
2,055
Reputation:
+1
Location:
Golfo Aranci ( Sardegna )

Status:


Ho visto anche io FRANCO DANI,e mi è piaciuto tantissimo...CATERINA ha menzionato diverse volte la LANCIO,e hanno fatto vedere un bel pò di copertine di fotoromanzi,interpretati da FRANCO DANI ( e che io ho ben conservato nel mio archivio personale )
 
Top
mauro t
view post Posted on 10/2/2009, 22:55     +1   -1




la balivo sta facendo tantissimo per la Llancio,nel suo programma

BRAVISSIMAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!! :applausi: :baci: :applausi: :baci: :applausi: :baci:
 
Top
cianfry
view post Posted on 11/2/2009, 12:29     +1   -1




la balivo è molto brava. mi piace un sacco anche nel programma dimmi la verità...
 
Top
TOPIC_ICON1  view post Posted on 11/2/2009, 22:07     +1   -1

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,486
Reputation:
+2

Status:


Io sarò sincera come sempre, nei foto non mi piaceva moltissimo, non che mi fosse antipatica è, anche perchè l'antiapatia attraverso una foto...beh non è che si può stabilire.
Ma non mi piaceva molto come attrice di foto.

Invece come conduttrice è davvero molto brava, mi piace molto, ogni tanto seguo Festa Italiana e anche il programma Dimmi la verità.
E' molto carina e simpatica e poi, è vero, della Lancio e dei foto parla sempre bene. :) BRAVA Caterina.
 
Top
21 replies since 2/1/2009, 23:01   460 views
  Share