Fotoromanzi Lancio

FOTO ATTUALE DI LUIGI ALFIERI E DEBORA TERENZI, INSIEME!!!

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON1  view post Posted on 28/11/2008, 21:56     +1   -1

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,486
Reputation:
+2

Status:


Ecco le altre due foto promesse da Jesus:

image

image




In quanto al resto, per me resta comunque un gran bel signore, poi boh, sarà che a me se un attore (o attrice) piace, poco importa quanto cambia fisicamente negli anni, non smette di piacermi, è più facile che questo accada (di deludermi intendo) se per caso mi capita di incontrarlo e lo trovo antipatico, allora si che mi cade un mito. :)

Per il momento però, questo non mi è mai successo, di solito gli attori o le attrici che ho incontrato alla Lancio, sono sempre stati molto carini.
 
Top
Mire63
view post Posted on 28/11/2008, 22:42     +1   -1




Concordo con te, ele. Belle le foto quassù:-)
 
Top
ale.p.74
view post Posted on 25/7/2009, 00:04     +1   -1




Luigi ALfieri per me resta sempre bellissimo, certo ci sono attori che con il passare degli anni e con qualche ritocchino "non se possono proprio guardà", ma Luigi quanto ho sognato con i foto interpretati da lui. :felice:
 
Top
BabiGhi
view post Posted on 8/9/2009, 22:07     +1   -1




Luigi Alfieri era un grande attore! Da quanti anni anche lui non fa più fotoromanzi?
Invece Debora la conosco personalmente, è una mia amica...era agli inizi, peccato che non ha più continuato! Ma è sempre rimasta una bravissima pallavolista!
 
Top
TOPIC_ICON1  view post Posted on 8/9/2009, 22:26     +1   -1

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,486
Reputation:
+2

Status:


Ah, io Luigi lo adoravo mi è dispiaciuto molto che abbia smesso di fare i foto, non saprei dirti l'anno preciso in cui ha smesso, comunque ora sono un po' di anni.

Stesso discorso vale per Deborah, non è stata tanto alla Lancio ma, a me piaceva molto, aveva quest'aria sbarazzina.
Son contenta per la sua carriera di pallavolista. :)
 
Top
BabiGhi
view post Posted on 8/9/2009, 22:33     +1   -1





Già per me era una brava attrice e non sai quante volte io glielo abbia detto! Poi però ha scelto altre strade... sai che ha cominciato con Amici? E prima di andare in tv con Amici non aveva mai studiato recitazione...quindi per me per questo era ancora più brava! Se vuoi è su facebook anche lei... a proposito tu sei su facebook?


CITAZIONE (Birba79 @ 8/9/2009, 23:26)
Ah, io Luigi lo adoravo mi è dispiaciuto molto che abbia smesso di fare i foto, non saprei dirti l'anno preciso in cui ha smesso, comunque ora sono un po' di anni.

Stesso discorso vale per Deborah, non è stata tanto alla Lancio ma, a me piaceva molto, aveva quest'aria sbarazzina.
Son contenta per la sua carriera di pallavolista. :)

 
Top
TOPIC_ICON1  view post Posted on 8/9/2009, 22:44     +1   -1

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,486
Reputation:
+2

Status:


Si, sapevo di Amici, che aveva partecipato ma, non seguo il programma quindi, quando è arrivata alla Lancio, si può dire che non la conoscevo, dopo ho letto diverse cose, aveva un fan club su Yahoo gruppi e ogni tanto andavo a leggere, aveva moltissimi fans.

Si, sono su FB, ti mando un mess privato con il mio nome. :)

E avevo visto che anche Deborah c'era, in effetti, volevo aggiungerla come ho fatto con altri attori o ex attori Lancio ma... mi dimentico, non solo di lei è, anche di altri, dico che lo faccio ma poi....seeeeeee!!!! Non ho testaaaaaa!!!!

Ti mando il mess subito, sennò mi dimentico pure quello!!! :D
 
Top
jesus64
view post Posted on 9/9/2009, 16:20     +1   -1




Luigi Alfieri ha detto "addio" ai fotoromanzi LANCIO il 97. Credo che il suo ultimo lavoro sia stato il seriale "Protagonisti".
 
Top
cianfry
view post Posted on 10/9/2009, 10:34     +1   -1




CITAZIONE
sai che ha cominciato con Amici?

questo lo sapevo ma, onestamente, non ho seguito molto la sua carriera dopo che ha abbandonato la Lancio. mi piaceva sui fotoromanzi ma non posso dire che mi manchi nè che mi sia entrata nel cuore come attrice...
 
Top
topilio
view post Posted on 20/9/2009, 10:30     +1   -1




Luigi è un grande. lo era e lo è. E' stato un bravissimo e bellissimo attore. E dicono, io non l'ho mai conosciuto di persona, è un gran bravo ragazzo. Un gran bel carattere, così dice chi l'ha conosciuto bene, modesto e semplice. Per il resto, penso possiate capire che chi ha dovuto tenersi in forma per anni, per via del suo lavoro, possa finalmente rilassarsi e fare quello che crede, compreso concedersi senza sentirsi in colpa, qualche prelibatezza. Io voto +++++++
Fra l'altro, quando qualche anno fa l'ho messo nel mio sito, gli ho mandato un sms e mi ha subito risposto con gentilezza, senza contestare niente di quel che avevo scritto. E vi assicuro, che non sempre è così....
 
Top
Mire63
view post Posted on 20/9/2009, 13:13     +1   -1




Grande Luigi. Il suo sguardo pulito e il sorriso disarmante parlano per lui. Grazie, Monica per averci confermato la bella opinione che avevamo di lui!
 
Top
TOPIC_ICON1  view post Posted on 20/9/2009, 20:59     +1   -1

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,486
Reputation:
+2

Status:


Si è poi, non avrà il fisico di un tempo ma, io lo trovo un uomo davvero affascinante anche così!!!! :)
Ed è bello avere la conferma che è una brava persona, proprio come lo si immagina.
 
Top
Carla1966
view post Posted on 21/9/2009, 21:49     +1   -1




Luigi è un grande! Mi è sempre piaciuto e mi piacerà sempre.
 
Top
27 replies since 21/11/2008, 23:24   11929 views
  Share