Fotoromanzi Lancio

Maria Antonietta: mi aiutate a fare chiarezza, che confusione di date e una morte misteriosa

« Older   Newer »
  Share  
Montagneverdi1958
view post Posted on 20/8/2014, 17:46     +1   -1




Salve,

sono Laura, sono nuova del forum ma mi permetto di cercare il vostro aiuto sulla vita di Maria Antonietta che era la mia preferita e ora dopo anni ripensando a lei sono capitata qui perchè cercando notizie su di lei in rete mi sono imbattuta in un muro di gomma e informazioni contraddittorie.

Dalle poche informazioni in rete (Maria Antonietta non ha nè una pagina wikipedia nè un gruppo di fan facebook come invece gli altri attori altrettanto noti hanno!!! ma vi sembra normale?) risulta
1) morta nel 1986 per incidente stradale
2) morte rivelata da roberto farnesi nella sua posta nel 1987 quando rivelò anche la morte di Max Delys
3) ha smesso di fare fotoromanzi nel 1983 per ragioni ignote

Ma ci sono delle contraddizioni!

1) il fratello in un post a un video in rete che la ricorda molto accorato scrive
"Ciao, ti volevo informare che è morta il 16 giugno 1996. (non 1986) Comunque grazie, mi ha fatto piacere vedere il video. Stefano il fratello"
2) Max Delys è morto secondo la sua pagina wikipedia nel 1993 e quindi la notizia non poteva essere stata data nel 1987 da Farnesi
3) Farnesi ha iniziato a fare attore di fotoromanzi nel 1994 (è nato nel 1969 quindi dubito potesse avere una rubrica di posta nel 1987 sulle riviste lancio)
4) dell'incidente stradale di maria antonietta non trovo traccia da nessuna parte: come può un personaggio così noto avere un incidente stradale senza che ne parlino i giornali?
5) come mai Maria Antonietta smise così di colpo di fare fotoromanzi nel 1983 e da quel momento è divenuta come un fantasma? Nessuna foto, nessuna informazione


Qualcuna mi può aiutare?
Non voglio sembrare una fan morbosa di informazioni ma mi spiace veramente tanto che un'attrice tanto brava e bella non sia ricordata come merita!

ciao
 
Top
TOPIC_ICON1  view post Posted on 21/8/2014, 14:45     +1   -1

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,486
Reputation:
+2

Status:


Ciao Laura e benvenuta nel forum, io purtroppo non sono molto informata al riguardo, se non per quello che ho letto o sentito dire da chi ne sa più di me su questa cosa.

L'unica fonte che posso darti è la pagina della mia amica Monica Turrini (suo il sito dedicato alla Lancio) dove appunto parla di quel poco che si sa della vita di Maria Antonietta.

Certo è vero che se ne sono sentite tante, sicuramente è un errore quello che la lettera di Farnesi è stata pubblicata nel 1987, forse sarà stato il 1997, perchè come giustamente dici te, Farnesi arrivò alla Lancio solo nel 1994... quindi la cosa proprio non può essere possibile!!! :)

Questa è la pagina dove Monica parla di Maria Antonietta: http://www.fotoromanzi-topilio.it/001%20AT...nsololancio.htm

Spero che qualcuno più informato di me, riesca a risolvere i tuoi dubbi, ti direi di iscriverti nel nostro gruppo fb ma, credo che tu lo abbia già fatto ieri, o sbaglio? Sei quella che chiedeva anche lì informazioni di Maria Antonietta? :)

Io sono Eleonora e amministro insieme ad altri amici anche il gruppo di FB, NOI LETTORI DEI FOTOROMANZI LANCIO e la pagina sempre dedicata ai fotoromanzi Lancio.

Ti lascio entrambi i link nel caso tu non fossi ancora iscritta e tu voglia farlo:

GRUPPO: www.facebook.com/groups/36043182938/?ref=ts&fref=ts

PAGINA: https://www.facebook.com/pages/Fotoromanzi...=page_new_likes

A presto. :)

Ele.
 
Top
Montagneverdi1958
view post Posted on 22/8/2014, 17:56     +1   -1




Ciao e grazie del benvenuto e della risposta!
Non sono stata io ad iscrivermi al gruppo facebook (evidentemente maria antonietta riscuote tanto interesse! :-) ) e comunque mi iscrivo subito!

ciao
 
Top
TOPIC_ICON1  view post Posted on 23/8/2014, 14:30     +1   -1

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,486
Reputation:
+2

Status:


Infatti ho visto poi la sera, l'altra ragazza che chiedeva notizie di Maria Antonietta si chiama Cinzia!!! :)

Si in effetti lei era molto apprezzata, brava e bella!!! :)

Comunque ti aspettiamo anche nel gruppo allora!!!

A prestoooo!!! :)

Ele.
 
Top
view post Posted on 31/3/2022, 15:29     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
1
Reputation:
0

Status:


un articolo spiega tutto nella pagina Delitti e Misfatti Angela Di Pietro
 
Top
4 replies since 20/8/2014, 17:46   20135 views
  Share