Fotoromanzi Lancio

BELLISSIMA FOTO PER NOSTALGICI DELLA LANCIO!!!

« Older   Newer »
  Share  
paola1950
view post Posted on 21/4/2008, 18:31     +1   -1




No, dai Jesus!
Sono francamente irriconoscibili.
Ma te la ricordi la testa di capelli che aveva Alex Damiani? Ora i capelli gli cominciano 10 cm oltre la fronte :wub:

Danilo Verde idem.
Aveva sempre il ciuffo liscio a cadere sugli occhi, ora li porta tutti all'indietro e comunque anche i suoi cominciano ben oltre la fronte!

Io, senza l'aiuto di Ele, non li avrei proprio riconosciuti :felice:

Ma va bene così!
Passano gli anni per noi e passano anche per loro.
SOlo che qualcuno ha mantenuto la stessa fisionomia - vedi Minniti, Giusti, Dani - e qualcuno... meno :sorpreso:

Ciao
Paola

p.s. Danilo mi piaceva moltissimo, Damiani... neanche un po' :sorriso:

 
Top
TOPIC_ICON1  view post Posted on 21/4/2008, 21:07     +1   -1

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,486
Reputation:
+2

Status:


CITAZIONE (jesus64 @ 21/4/2008, 19:05)
Io penso che, piuttosto di essere meglio o peggio "conservati", ci lasciamo influenziare dal tempo che fa che non li vediamo.
Minniti (che infatti è molto giovane, lo dico dopo averlo conosciuto di persona) e Giusti li troviamo più giovani...magari perché Minniti l´abbiamo visto l´anno scorso in un fotoromanzo ("Chiamatemi Rocco") e Giusti ha lavorato alla LANCIO fino al 2.001.
Danilo Verde, invece, ha lasciato la LANCIO più di dieci anni fa...e Alex Damiani 25 anni circa. Normale che facciamo più faticca a "riconoscerli"!!!

Io penso che in parte Jesus abbia ragione, in fondo quando non vediamo una persona (attore o non attore che sia) per tanti anni, rispetto ad una persona che anche se non vediamo spesso ma magari ci capita qualche volta di vedere, si notà molto di più il cambiamento.
Poi è anche vero che c'è chi cambia pochissimo e chi invece fa dei cambiamenti radicali. ;)
 
Top
jesus64
view post Posted on 22/4/2008, 13:12     +1   -1




Allora, che ne direste di VOTARE come li troviamo adesso?
(4 sarebbe il punteggio migliore, e via dicendo).
Io votereri:
4-BRUNO MINNITI
3-DANILO VERDE
2-PAOLO GIUSTI
1-ALEX DAMIANI
A voi la parola adesso!!!
 
Top
mauriziomille
view post Posted on 22/4/2008, 14:30     +1   -1




Io non li vedo tutti dallo stesso tempo visto che ho ripreso a leggere i foto dopo quasi 25 anni. Cmq ecco la mia classifica
4 MINNITI
3 GIUSTI
2 VERDE
1 DAMIANI
 
Top
DONY62
view post Posted on 23/4/2008, 13:44     +1   -1




D'accordo con Paola, sicuramente il più cambiato è Alex Damiani, mentre gli altri, compreso Danilo Verde che non vedevo da una vita, mi sembrano decisamente meglio conservati.
 
Top
paola1950
view post Posted on 23/4/2008, 18:17     +1   -1




Sottoscrivo ASSOLUTAMENTE la classifica di Maurizio!
 
Top
20 replies since 3/4/2008, 13:07   1979 views
  Share