Fotoromanzi Lancio

maurizio vecchi

« Older   Newer »
  Share  
mauro t
view post Posted on 8/11/2008, 04:30     +1   -1




sai non mi collego spesso e sicuramente ho sbagliato il giudizio
si effettivamente la bellissima Caterina si è collegata piu' degli altri
era solo una mia dolce fantasia,forse anche tu vorresti che si collegassero spesso
ma si sa il tram-tram frenetico delle giornate....

BACIIIIIIIIIIIIIIIII :baci:
 
Top
Mire63
view post Posted on 8/11/2008, 14:32     +1   -1




Per noi sembra facile, ma non lo è. Mi spiego, il rapporto con i fan è delicatro e basterebbe un niente poter crearsi antipatie o malintesi.
Quando Marco Carta viene in tag (rarissime volte) nel suo forum, ci comunica alcune cose, non dedica niente di particolare a nessuna, neppure un singolo saluto (per non creare gelosie...) risponde alle domande in generale. Insomma, mi rendo conto che da quella parte ci vuole molta moderazione e un pò di furbizia. E devono stare attentissimi.
Maurizio Vecchi, era lui, di questo ne sono sicura. Così come siamo sicuri dell'autenticità di tutti gli altri attori che sono passati di qua. Per fortuna abbiamo un filo costante con la Lancio, alcuni attori, lo staff, quindi sgameremmo subito eventuali millantatori.
Ricordo che Angela Fiorella venne a pubblicizzare il suo esordio televisivo, ma si era già sentita altre volte, anche solo per salutarci. Caterina parla più dei suoi studi e delle sue insicurezze che di altro. Idem per tutti gli altri. Se i nostri attori partecipassero di più, ne sarei contenta, ma penso che abbiano molti impegni e anche una paura di approccio con il pubblico, più che comprensibile. Però, gli inteventi appartengono AGLI ORIGINALI, NESSUN FALSO!
 
Top
jesus64
view post Posted on 8/11/2008, 17:20     +1   -1




CITAZIONE
E comunque a te non sarà capitato ma, io e credo di ricordare anche Jesus, abbiamo avuto modo di parlare in tag sia con Caterina che con Metis che con Angela Fiorella!!!

Sì, Ele, io ho propio "chiacchierato" in tag sia con Caterina (che avevo conosciuto di persona poco prima) che con Angela, e l´abbiamo fatto parecchio tempo.
Il caso di Metis è diverso: Lei mi ha inviato un messaggio privato...per sbaglio. :ridere: (Voleva farlo sul forum).

Edited by Birba79 - 8/11/2008, 21:51
 
Top
mauriziovecchi
view post Posted on 16/2/2010, 11:42     +1   -1




Non capisco, ho lasciato un messaggio ma non lo ritrovo. Forse ho sbagliato qualcosa.
Comunque era un saluto per tutti.

Maurizio Vecchi
 
Top
Mire63
view post Posted on 16/2/2010, 13:54     +1   -1




Mi sa che lo hai lascaito in tag, Maurizio. Mi spiace che sei capitato in un momento "morto"...
 
Top
cianfry
view post Posted on 16/2/2010, 16:34     +1   -1




un saluto a te maurizio...
 
Top
cinzia 78
view post Posted on 16/2/2010, 18:45     +1   -1




ciao maurizio
 
Top
jesus64
view post Posted on 16/2/2010, 20:43     +1   -1




Un SALUTONE Maurizio!!! :ciao:
 
Top
TOPIC_ICON1  view post Posted on 17/2/2010, 00:18     +1   -1

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,486
Reputation:
+2

Status:


Ciaoooo Maurizio!!!
Grazie per essere passato a trovarci, mi spiace per il tuo mess, chissà dove è finito?!?!?! :unsure:

Torna a trovarci quando vuoi, ci fa tantissimo piacere. :)
 
Top
23 replies since 8/3/2008, 02:49   2584 views
  Share