Fotoromanzi Lancio

Intervista a: MARIA, DAVID e FABIOLA, Dal mese di: FEBBRAIO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/1/2008, 16:20     +1   -1

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,486
Reputation:
+2

Status:



MARIA

 

 L'intervista:


Nome     Maria Gravano


Età          25


Nata a    Caserta


Professione   Studentessa


Aspirazione   Tantissime


Aggettivo per descriverti   Brillante



  1. Di cosa vai fiero/a nella vita? Tenacia e volontà

  2. Perché posare per un calendario? Per fare una nuova esperienza

  3. Conoscevi già qualche tuo collega di calendario? alcuni

  4. Poseresti per un calendario glamour? certo

  5. Con chi avresti voluto posare? Con l ‘uomo più ricercato del momento..

  6. La prima cosa che guardi in una tua foto? L’ espressività

  7. La prima cosa che guardi in un partner? L’ insieme

  8. Meglio perfetti, anche se rifatti o naturali con le proprie imperfezioni? Naturali!!!

  9. Il tuo calendario sul muro? Quello del WWF

  10. Eri preoccupato/a sul set? Mi sono sentita subito a mio agio

  11. Stare davanti alla macchina fotografica; esperienza da ripetere e da consigliare? Da ripetere e consigliare..provare per credere!!!

  12. Qual è il tuo limite di pudore? dipende

  13. L’importanza che dai al tuo fisico? Mente sana in corpo sano

  14. Trucco, parrucco, abito giusto; da appena sveglia a pronta per un party quanto si trasforma la tua persona?madre natura è stata generosa..perchè trasformarmi?

  15. Se potessi cambiare qualcosa di te? Mi piaccio così

  16. Pensi di avere un talento artistico? Certo! Tutti abbiamo un talento fisico

  17. Ambizioni nel mondo della moda o in altri settori dello spettacolo? tantissime

  18. Il tuo esibizionismo da 1 a 10? 10 e lode!!!

  19. A chi devi la tua partecipazione al calendario? A Claudia, è una ragazza eccezionale, piena di adrenalina e spirito di iniziativa

  20. Il/La collega da invidiare? nessuna

  21. L’uomo e la donna più belli del mondo? Il mio papà: l’uomo più bello del mondo; io e la mia mamma: le donne più belle!!!

  22. Porti a casa il calendario, la mamma inizia a dire…fantastico!!! È la mia prima fan!

  23. Soddisfatta del risultato ottenuto? certo

  24. Ti piace essere ammirata? Sono una donna..quindi?

  25. Che cosa vuol dire per te avere un rapporto di coppia? Tanta pazienza e amore immenso

  26. Un tipo come te; chi riuscirebbe mai a starti vicino/a? uno come me

  27. Quanto spendi al mese per te stesso/a? dipende dal budget a disposizione

  28. Sei un tipo modaiolo/a, mondano/a? mi piacciono le belle cose

  29. Cosa ti ha lasciato questa esperienza? Tanta allegria ed entusiasmo

  30. Ti sei divertito/a? tantissimo

  31. Cosa cambieresti di te? Mi piaccio così

  32. Beneficenza:la tua ultima attività svolta a fare del bene al prossimo che ne ha bisogno senza chiedere niente in cambio…Caritas

  33. Perché piaci? Perché sono me stessa

  34. Cosa saresti disposta a fare per amore? E per soldi? Fare il meglio di me stessa per ottenere ciò che voglio

  35. Che cosa chiedi alla vita? Il meglio

  36. Non è mai troppo tardi per…incominciare

  37. Un rimpianto? Nessuno, si può sempre rimediare

  38. Credi in Dio? Certo, è Fonte di Vita Vera

  39. Il tuo modo di salutare…     A prestissimissimo BACIOTTI                                                                                      

intervista di  M. D. .M.



 DAVID

 image

L'intervista:


Nome - David Nenci


Età - 22


Nato a - Roma


Professione  -  Modello


Aspirazione - Attore - modello


Aggettivo per descriverti -  Solare



1.   Di cosa vai fiero/a nella vita?- Di me stesso


2.   Perché posare per un calendario?- Ho iniziato a 4 anni a posare, fa parte di me.


3.   Conoscevi già qualche tuo collega di calendario?- Si


4.   Poseresti per un calendario glamour?- Si


5.   Con chi avresti voluto posare?- Con tutti purché ci sia feeling


6.   La prima cosa che guardi in una tua foto?- L’espressione e l’immagine


7.   La prima cosa che guardi in un partner?- La sintonia


8.   Meglio perfetti, anche se rifatti o naturali con le proprie imperfezioni?- Naturali


9.   Il tuo calendario sul muro?- Per Adamo ed Eva


10. Eri preoccupato/a sul set?- No


11. Stare davanti alla macchina fotografica; esperienza da ripetere e da consigliare?- Si


12. Qual è il tuo limite di pudore?- Tutto quello che va oltre le mie regole morali


13. L’importanza che dai al tuo fisico?- Abbastanza, da 1 a 10 circa 8


14. Trucco, parrucco, abito giusto; da appena sveglio a pronto per un party quanto si trasforma la tua persona?- Il giusto per essere speciale per l‘occasione


15. Se potessi cambiare qualcosa di te?- Il mio voler fare quadrare tutto e fisicamente i piedi


16. Pensi di avere un talento artistico?- Moltissimo ma nessuno in particolare


17. Ambizioni nel mondo della moda o in altri settori dello spettacolo?- Si con molti dubbi


18. Il tuo esibizionismo da 1 a 10?- 9


19. A chi devi la tua partecipazione al calendario?- Tutto lo staff  di per Adamo ed Eva


20. Il/La collega da invidiare?- Nessuno


21. L’uomo e la donna più belli del mondo?- Nessuno in particolare


22. Porti a casa il calendario, la mamma inizia a dire…- Critiche costruttive


23. Soddisfatto del risultato ottenuto? – Si abbastanza


24. Ti piace essere ammirato? – Si


25. Che cosa vuol dire per te avere un rapporto di coppia?- Legati senza chiedere nulla in cambio


26. Un tipo come te; chi riuscirebbe mai a starti vicino/a?- Una persona stimolante e romantica


27. Quanto spendi al mese per te stesso/a?- Abbastanza


28. Sei un tipo modaiolo/a, mondano/a?- Modaiolo


29. Cosa ti ha lasciato questa esperienza?- Positività


30. Ti sei divertito/a?- Si


31. Cos’è il pudore?- E’ quella cosa che non deve andare oltre le proprie leggi morali


32. Beneficenza:la tua ultima attività svolta a fare del bene al prossimo che ne ha bisogno senza chiedere niente in cambio…- Il calendario


33. Perché piaci?- Perché parlo al momento giusto, sono bello ed educato


34. Cosa saresti disposto a fare per amore? E per soldi?- Pazzie per amore, per soldi sono in dubbio


35. Che cosa chiedi alla vita?- Serenità e tranquillità


36. Non è mai troppo tardi per…- Imparare


37. Un rimpianto?- Non proprio, ho qualche nostalgia


38. Credi in Dio?- Credo in Dio no come figura cattolica, ma come Dio che è dentro di noi


39. Il tuo modo di salutare…-  Varia a secondo le formalità, comunque ciao a seguire con un bacio



Intervista di      M. D. M. 



FABIOLA

 

L'intervista:


Nome -  Fabiola Pacciani


Età -  17


Nata a -  Roma


Professione -  Studentessa


Aspirazione -   Moda


Aggettivo per descriverti -  Ambiziosa



1. Di cosa vai fiero/a nella vita?- Della mia famiglia


2. Perché posare per un calendario?- Perché è un’esperienza elettrizzante


3. Conoscevi già qualche tuo collega di calendario?- Si


4. Poseresti per un calendario glamour?- ???


5. Con chi avresti voluto posare?- Non ha importanza, l’importanza è divertirsi


6. La prima cosa che guardi in una tua foto?- Il viso


7. La prima cosa che guardi in un partner?- Gli occhi


8. Meglio perfetti, anche se rifatti o naturali con le proprie imperfezioni?- La seconda, la falsa perfezione è peggio di un’imperfezione


9. Il tuo calendario sul muro?- Mi mette un po’ in soggezione, ma ne sono orgogliosa perché mi rappresenta


10. Eri preoccupato/a sul set?- Si, all’inizio, ma poi mi sono rilassata: ero circondata da persone eccezionali


11. Stare davanti alla macchina fotografica; esperienza da ripetere e da consigliare?- Assolutamente


12. Qual è il tuo limite di pudore?- Tengo moltissimo al mio pudore, lo considero uno dei valori personali più alti


13. L’importanza che dai al tuo fisico?- Molta, è un po’ come un biglietto da visita


14. Trucco, parrucco, abito giusto; da appena sveglia a pronta per un party quanto si trasforma la tua persona?- La mia persona può subire dei cambiamenti, la mia personalità no


15. Se potessi cambiare qualcosa di te?- La voce


16. Pensi di avere un talento artistico?- Sono alle prime armi, chi può dirlo?


17. Ambizioni nel mondo della moda o in altri settori dello spettacolo?- Al momento nessuna


18. Il tuo esibizionismo da 1 a 10?- Appena sopra la sufficienza, preferisco osservare gli altri


19. A chi devi la tua partecipazione al calendario?- Alla mia mamma


20. Il/La collega da invidiare?- Non mi piace l’invidia, ognuno ha le sue qualità


21. L’uomo e la donna più belli del mondo?- Claudia ed Alessandro


22. Porti a casa il calendario, la mamma inizia a dire…- La mia mamma mi ha seguito durante tutto il lavoro, non potrà che essere soddisfatta


23. Soddisfatta del risultato ottenuto?- Moltissimo


24. Ti piace essere ammirata?- A chi non piace?


25. Che cosa vuol dire per te avere un rapporto di coppia?- condividere ogni genere di esperienza e sopportarsi a vicenda.


26. Un tipo come te; chi riuscirebbe mai a starti vicino/a?- una persona dotata di ..tanta tanta pazienza e che sappia apprezzarmi per come sono.


27. Quanto spendi al mese per te stesso/a?- non saprei.


28. Sei un tipo modaiolo/a, mondano/a?- per la vita mondana purtroppo non ho molto tempo,in quanto alla moda la seguo personalizzandola.


29. Cosa ti ha lasciato questa esperienza?- bei ricordi,nuovi amici e tanta soddisfazione.


30. Ti sei divertito/a?- da morire


31. Cosa cambieresti di te?-  del carattere molte cose,del fisico…ancora di più.


32. Beneficenza:la tua ultima attività svolta a fare del bene al prossimo che ne ha bisogno senza chiedere niente in cambio…-  Questo calendario


33. Perché piaci?- non saprei forse per il carattere dolce.


34. Cosa saresti disposta a fare per amore? E per soldi?- per amore non ho mai fatto pazzie, per soldi meno che mai.


35. Che cosa chiedi alla vita?- di farmi sorridere ogni giorno.


36. Non è mai troppo tardi per…- divertirsi.


37. Un rimpianto?- Tanti


38. Credi in Dio?- Si


39. Il tuo modo di salutare…-  ciao a tutti.



Interviste         M. D. M



Edited by Birba79 - 3/2/2008, 22:38
 
Top
Carla1966
view post Posted on 3/2/2008, 22:52     +1   -1




Grazie, Ele per aver messo queste interviste. Mi sono soffermata a lungo su quella di Maria Gravano. Posso dire che non mi è piaciuta molto? In molte risposte ha dato un'immagine di sè molto, come dire?... mi è sembrata TROPPO sicura di sè... Amo le persone più umili. Scusate, è la mia semplice opinione, non è legge ovviamente :) :). Non lapidatemi, eh?
 
Top
Mire63
view post Posted on 4/2/2008, 21:27     +1   -1




Ma lo sai, Carla, che anch'io ho pensato la stessa cosa? Non so, avevo avuto di Maria un'idea di ragazza umile, meno vanitosa, più semplice... Non so, sono rimasta perplessa, ecco...
Bella l'intervista di David e anche di fabiola. I ragazzi d'oggi hanno la testa sulle spalle, e i belli (o le belle) non sono tutti senz'anima!
 
Top
2 replies since 20/1/2008, 16:20   2160 views
  Share