Fotoromanzi Lancio

Ricordo per Paolo Casella

« Older   Newer »
  Share  
jesus64
view post Posted on 11/8/2007, 00:28     +1   -1




Lo ricordate Paolo Casella? Caratterista inconfondibile della LANCIO in centinaia di fotoromanzi per più di trent´anni (dalla metà degli anni 60`alla fine degli anni 90`), non sapevamo che fine avesse fatto.
Purtroppo, ho appena visto su internet che presto si compieranno due anni dalla sua scomparsa:
Infatti, Paolo Casella, nato il 19 gennaio del 1.938, se n´è andato in silenzio il 27 di agosto del 2.005.
Ciao Paolo!!!
 
Top
Mire63
view post Posted on 11/8/2007, 13:47     +1   -1




Non sapevo della sua scomparsa. Mi spiace tantissimo. me lo ricordo, eccome! E' morto giovane...
 
Top
TOPIC_ICON14  view post Posted on 11/8/2007, 20:20     +1   -1

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,486
Reputation:
+2

Status:


Jesus, ho spostato la discussione qui in attori/attrici del passato, spero non ti dispiaccia, mi sembrava più giusto che ne parlassimo qui.

Questa notizia mi ha rattristato, anch'io lo ricordavo bene questo attore. E non sapevo assolutamente della sua scomparsa, che tristezza. :( :cry:

E' sempre molto triste quando uno dei nostri attori ci lascia, anche se non lavorava più alla Lancio da un po'.
 
Top
jesus64
view post Posted on 11/8/2007, 22:39     +1   -1




Ma Ele, certo che non mi dispiace lo spostamento, ci mancherebbe... :occhiolino:
Anche a me ha fatto pena e tristezza sapere della sua morte. Ricordo, per esempio, che la LANCIO ha dato la notizia della scomparsa di alcuni suoi attori o ex- attori sul giornale (Ivan Rassimov quattro anni fa, Bianca M. Simonelli due anni fa); altri, invece, se ne andano assolutamente in silenzio.
 
Top
TOPIC_ICON1  view post Posted on 11/8/2007, 22:49     +1   -1

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,486
Reputation:
+2

Status:


E' vero, purtroppo è così, :( credo che a volte neanche alla Lancio stessa sappiano di queste scomparse.
O ci saranno delle volte che per rispetto dei familiari non lo dicono, non so.
 
Top
Tibor
view post Posted on 12/8/2007, 00:48     +1   -1




Peccato! Non ho saputo, qualche settimane fa l'ho visto in Big Man con Bud Spencer...
 
Top
view post Posted on 23/11/2007, 20:34     +1   -1

Antonellino ( lancetto17 )

Group:
Member
Posts:
2,055
Reputation:
+1
Location:
Golfo Aranci ( Sardegna )

Status:


Anche BRUNO TOCCI ( ADENOIDIS) nelle avventure di JACQUES DOUGLAS,non c'è più: se n'è andato in una calda giornata di agosto.Era il 1992
 
Top
6 replies since 11/8/2007, 00:28   881 views
  Share