Fotoromanzi Lancio

Il ritorno di Bruno Minniti

« Older   Newer »
  Share  
jesus64
view post Posted on 11/7/2007, 20:26     +1   -1




A proposito di un film protagonizato da Bruno Minniti sotto il nome di "Conrad Nichols", chiamato "Rush", se cercate su internet, (Conrad Nichols imdb, e poi "Rush" (1.983)), leggerete un commento un po`cattivo su Bruno: Primero parla su un´altro attore di film d´azione degli anni 80`, Mark Gregory, e dice: "Ho sentito dire che Mark Gregory lavora adesso in una pizzeria a Roma. Dio solo sa che fine avrà fatto Conrad Nichols (Bruno Minniti), sicuramente starà a lavorare di notte in un centro comerziale..."
Be`, chi scrive questo di sicuro non sa che Bruno Minniti, per fortuna, continua a lavorare come attore e cantante. Il fotoromanzo KISS "Chiamatemi Rocco" ne è la dimostrazione. Magari qualcuno fosse capace di metterlo sulla pagina di imdb...
 
Top
jesus64
view post Posted on 7/8/2007, 21:17     +1   -1




Qualche giorno fa (il 26 di liuglio), Ele e io abbiamo avuto la gioia d´incontrare Bruno Minniti di persona alla LANCIO: Gentilissimo, è venuto perfino due volte per conoscerci e chiacchierare con noi (la prima non eravamo ancora arrivati).
In pienissima forma (meglio di mai, direi), ci ha raccontato dei suoi ultimi lavori (tra questi, una puntata di una "fiction" che uscirà in onda su RAI2 dopo l´estate, sicuramente a ottobre) e ci ha parlato sul progetto di un nuovo film, che segnerebbe il suo ritorno al cinema, dove ha lavorato tanto.
Ci ha dato notizia anche delle serate musicali che svolge accanto a sua sorella Daniela (il sabato 4 di agosto ne faceva una a Roma, e perfino voleva invitarmi, ma io quel giorno ero già a Firenze).
Conoscere Bruno è stata una gran gioia e una gran emozione, sicuro che Ele la pensa anche così.
GRAZIE "ROY FALCO"!!! :ditosupm5.gif:

Edited by jesus64 - 12/8/2007, 23:20
 
Top
jesus64
view post Posted on 2/9/2007, 21:16     +1   -1




Ormai si sono già passati cinque mesi dal ritorno di Bruno su "Chiamatemi Rocco".
Un po`troppo, non credete? :mah:
Certo che c´è stato nel mezzo il periodo estivale...ma mi piacerebbe rivedere Bruno in autunno, propio adesso che alla LANCIO sono ricominciate le lavorazioni dei nuovi foto.
Mi raccomando!!! :ditosupm5.gif:
 
Top
jesus64
view post Posted on 4/9/2007, 22:49     +1   -1




Abbiamo avuto notizia delle ultime attività di Bruno Minniti, che sta lavorando tantissimo come cantante e attore.
Presto RAI2 metterà in onda una "fiction" dove Bruno lavora in una puntata (appena sappiamo più dettagli ve lo diciamo) e, come cantante, percorre tutta l´Italia con le sue serate musicali.
E un´altra novità musicale: Il suo CD "BALLA CHE TI PASSA".
Comunque, sul sito di Bruno www.brunominniti.it avrete notizie più precise tra qualche giorno.
 
Top
jesus64
view post Posted on 19/9/2007, 14:55     +1   -1




Presto avrete modo di guardare il ritorno televisivo di Bruno Minniti. (Dico avrete perché io da me non vedo RAI 2...)
Infatti, propio domani, 20 settembre, esce su RAI 2 la nuova sit-com "7 VITE", che in Spagna ha riscuoto un successo clamoroso.
La fiction si vedrà da lunedì a venerdì, ogni sera alle ore 20:00.
Bruno lavora in una puntata (lui stesso ce l´ha raccontato quando abbiamo chiacchierato con lui alla LANCIO), ma non sappiamo il giorno nel quale uscirà: Quindi, state attenti!!! :cell:
 
Top
jesus64
view post Posted on 16/10/2007, 22:44     +1   -1




Avete avistato Bruno su RAI2?
 
Top
TOPIC_ICON1  view post Posted on 16/10/2007, 22:54     +1   -1

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,486
Reputation:
+2

Status:


No Jesus, per il momento niente, io guardo tutte le sere quel programma e se non lo vedo registro (strano :ridere: ) e guardo poi.
Per il momento non si è visto Bruno.
 
Top
TOPIC_ICON1  view post Posted on 22/10/2007, 20:33     +1   -1

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,486
Reputation:
+2

Status:


Si è visto nella puntata di stasera di "7 vite" Bruno, non so se ci sarà anche in altre puntate perchè si è visto verso la fine e non ho capito bene se il suo personaggio prosegue la storia oppure finiva lì, non seguivo attentamente, stavo facendo altre cose e mi son fermata a guardare quando l'ho visto.
 
Top
jesus64
view post Posted on 23/10/2007, 21:47     +1   -1




Mi piace comunque che Bruno vada così forte quest´anno 2.007!! :ditosupm5.gif:
È ritornato alla TV in "7 vite" (lui che ha girato tante commedie negli anni 80´-90´), ha pubblicato un nuovo C.D. "Balla che ti passa" e ha anche girato uno stupendo fotoromanzo, "Chiamatemi Rocco".
Per quel che mi riguarda, da lettore LANCIO, mi auguro che verrano altri foto...
 
Top
jesus64
view post Posted on 10/11/2007, 00:04     +1   -1




A proposito, non sarebbe male se qualcuno/a di voi mettesi qualche notizia (in anticipo, s´intende) delle serate musicali che per tutta l´Italia svolgono BRUNO MINNITI, ALEX DAMIANI, FRANCO DANI,...
Sarebbe bello averne notizia attraverso il forum...ma, ripetto, con anticipazione, se possibile.
 
Top
TOPIC_ICON1  view post Posted on 10/11/2007, 00:12     +1   -1

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,486
Reputation:
+2

Status:


Il problema è che non ne sappiamo niente Jesus :( .

Sicuro che quando ci saranno notizie in proposito, le metteremo nel forum.
 
Top
jesus64
view post Posted on 10/11/2007, 00:19     +1   -1




Sì, Ele, ma io intendevo dire che PRIMA di una serata di Bruno, Alex o Franco (e ci sono di più) qualcuno può sempre averne notizia e mettere sul forum che "tale giorno" "tale attore LANCIO" cantarà in "tale città".
 
Top
TOPIC_ICON1  view post Posted on 10/11/2007, 00:23     +1   -1

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,486
Reputation:
+2

Status:


Si si, avevo capito Jesus ma il problema è che non è facile saperlo, poi non so se in inverno fanno lo stesso le serate, in genere quelle cose le fanno più con la bella stagione.
Comunque, vedrai che se qualcuno che scrive qui nel forum, sente qualcosa nella sua città, ce lo scrive.
 
Top
jesus64
view post Posted on 12/11/2007, 20:57     +1   -1




Grazie allo stesso Bruno (GRAZIE!!!) :ditosupm5.gif: , abbiamo più dettagli del suo fantastico C.D. "BALLA CHE TI PASSA".
Un lavoro nel quale si possono sentire canzoni come "Baci", "La mezza luna", "Personality", "That´s amore", "Volare", "Si è spento il sole", "Era la donna mia", "Venus", "Reginella", "Ciao ciao bambina", "Carina", "It´s now or never", "My way", "Hello Mary lou", "Everybody loves somebody", "La nostra favola",...
Dal bravissimo attore Bruno Minniti c´è poco da dire, ma qui scoprerete il BRAVISSIMO CANTANTE BRUNO MINNITI. :applausi:
 
Top
Mire63
view post Posted on 13/11/2007, 07:51     +1   -1




Peccato che alla Lancio la sua sia stata solo una "toccata e fuga"...:-(
 
Top
45 replies since 20/3/2007, 14:07   1364 views
  Share