Fotoromanzi Lancio

Bruno Minniti, La scheda

« Older   Newer »
  Share  
jesus64
view post Posted on 14/12/2006, 01:00 by: jesus64     +1   -1




Io Bruno Minniti lo ricordo benissimo perchè lui è cominciato nella Lancio più o meno quando i fotoromanzi Lancio hanno iniziato a pubblicarsi in Spagna. Nel 77´o 78´, Bruno era giovanissimo e molto magro, e fino ai primi anni 80´ha sempre fatto parte secondarie, anche se in altre casa editrici faceva da protagonista. Poi è scomparso della Lancio per tornare alla grande negli ultimi anni 80´: Lui era molto cambiato fisicamente, era diventato più maturo e muscoloso. (Nel frattempo, aveva fatto cinema, ed era passato dalle commedie con Lino Banfi o Alvaro Vitali, dove si chiamava "Bruno Minniti", ai film di avventure, dove era "Conrad Nichols": E posso dire che tutti questi film hanno arrivato all´Spagna e hanno riscuoto un bel successo, ragion per cui il volto di Bruno è diventato familiare in Spagna negli anni 80´).
In questo periodo, tra gli ultimi 80´e i primi 90´, Bruno è stato uno degli attori più importanti della Lancio, e ha perfino avuto un serial propio: Vi ricordate di "Roy Falco"? Dopo, Bruno ha lasciato la Lancio, ma nel 2.001 è tornato per girare due fotoromanzi e lo si vedeva in piena forma.
E mi sa che negli ultimi anni ha girato parecchio sia per il cinema sia per la TV, peccato che questi film non siano arrivati all´Spagna, o almeno io non ne ho avuto notizia: Ma in Spagna del vostro cinema e delle vostre fiction arriva purtroppo soltanto una piccolissima parte.
 
Top
67 replies since 13/12/2006, 00:02   15417 views
  Share