Fotoromanzi Lancio

mi mancano.................sig!

« Older   Newer »
  Share  
predator7
view post Posted on 9/2/2007, 12:42     +1   -1




grazie a tutte!!! nn mi aspettavo un cosi caloroso benvenuto! :) ma si sa , il popolo dei foto è cosi........... :)) volevo chiedervi se è possibile trovare un mercatino dove poter tentare di vendere i miei foto, mi sono appena separata e mio marito mi ha detto che se nn li porto via me li butta tutti!!! e sono 10 anni di foto!!!! :((
 
Top
TOPIC_ICON1  view post Posted on 9/2/2007, 14:36     +1   -1

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,486
Reputation:
+2

Status:


Io non ricordo se ti avevo già dato il benvenuta, in ogni caso, se non l'ho fatto te lo do adesso.

Caspita no, 10 anni di foto non si possono buttare.
Intanto puoi mettere un annuncio qui nel forum nella sezione VENDO,SCAMBIO ecc.. qui:LINK
Hai pensato di metterli in vendita su E-Bay, oppure puoi informarti se nella città dove abiti ci sono dei mercatini dell'usato nella mia ci sono che vendono libri, fumetti, riviste e anche fotoromanzi usati, penso che ci siano anche nella tua.
Prima di buttarli, se proprio te non puoi tenerli.
Spero davvero tu riesca a trovare qualcosa, o che qualche altro/a qui nel forum abbia qualche altra soluzione.


:baci:
 
Top
cianfry
view post Posted on 9/2/2007, 20:41     +1   -1




nemmeno io sono sicura di averti dato il benvenuto...perciò...BENVENUTAAAAAAAAAAA

che peccato per i fotoromanzi...10 anni sono tanti....se avessi spazio li prenderei io ma purtroppo devo buttare anche quelli che acquisto mensilmente perchè proprio non saprei dove tenerli...
in ogni caso se metti un annuncio su internet su qualsiasi sito di annunci vedrai che riceverai proposte di acquisto...

a presto!!

 
Top
Carla1966
view post Posted on 9/2/2007, 23:56     +1   -1




Ciao, Predator! (scusa, ora non ricordo il tuo vero nome). benvenuta anche da me. Speriamo tu possa trovare una soluzione per i tuoi foto...
 
Top
struklji
view post Posted on 10/2/2007, 22:20     +1   -1




Ciao Predator.

un bel BENVENUTO da parte mia.
 
Top
jesus64
view post Posted on 20/2/2007, 18:28     +1   -1




Da non mancare il SOGNO che esce questa settimana, "Discesa all´inferno", che piacerà ai nostalgici per due motivi:
-È un "remake" di un gran fotoromanzo del 81´, interpretato all´epoca da Marina Santi e Riccardo Bonacchi.
-Questo SOGNO vede il ritorno di tutto un mito della LANCIO: GIANNI VANNICOLA!!!
 
Top
jesus64
view post Posted on 18/3/2007, 15:35     +1   -1




Finalmente mi è capitato tra le mani SOGNO "Discesa all´inferno", che segnala il ritorno alla LANCIO del mitico GIANNI VANNICOLA. Che piacere rivederlo e che grande attore rimane ad essere!!!
Gianni, sicuramente l´attore più elegante della LANCIO, iniziò la sua lunghissima carriera (più di 1.100 ruoli interpretati) nel 1.974...Subito è diventato il "cattivo per antonomasia" di quella magica LANCIO degli anni 70, accanto a un´altro Gianni, ( l´indimenticabile Medici).
Gianni Vannicola non aveva mai mancato al suo appuntamento coi lettori, durante 31 anni (1.974-2.005)...Purtroppo, l´anno scorso non l´abbiamo visto in nessun foto. Ma eccolo qui, di nuovo, uno dei GRANDI della LANCIO: BENTORNATO GIANNI!!! :ciao:
 
Top
Angelica16
view post Posted on 11/5/2010, 00:48     +1   -1




Mariantonietta Tenore è morta il 16 giugno 1996 a causa di un incidente stradale. Ora riposa ad Andretta, il paese di suoi genitori.
 
Top
gondoliere
view post Posted on 10/5/2012, 14:41     +1   -1




come mai di Simona Pelei e Claudio Aliotti non si hanno + notizie?
 
Top
68 replies since 19/8/2006, 11:29   16914 views
  Share