Fotoromanzi Lancio

mi mancano.................sig!

« Older   Newer »
  Share  
Carla1966
view post Posted on 9/9/2006, 00:38     +1   -1




Grazie, Ele :-)))))))) evidentemente avevo saltato un passaggio. (mi mancava fotoblog). Ora vado a vedere (e se non faccio in tempo adesso che sto x andare a letto, vedrò la prossima volta :-))). Ciaoooooooo. Carla
 
Top
rizcla
view post Posted on 11/9/2006, 11:35     +1   -1




CIAOOO :buongiorno: VOLEVO SALUTARvI TUTTE/I E.................................VIVA MAX DELYS
 
Top
champion_1
view post Posted on 11/9/2006, 18:18     +1   -1




ciao rizcla, saluti a te!!!!!
Francesco
 
Top
rizcla
view post Posted on 17/9/2006, 08:19     +1   -1




:buongiorno: un saluto a tutte/i; pensavo :occhiolino: non c'é da qlke parte un ritrovo di lettori foto? sabebbe l'occasione per scambiarci un saluto e magari qlke numero di fotoscambio; certo questo forum è come se lo fosse un :bacio: a topilio per qst; anzi un :baci: a tutte.e a risentirci presto, mi vado a rilassarmi leggendomi qlke numero arretrato ciao
 
Top
champion_1
view post Posted on 22/9/2006, 16:48     +1   -1




ciao rizcla davvero una bella idea la tua, avevo proposto anche delle visite agli studi della lancio, quale posto migliore per incontrarci.
ciao
Francesco
 
Top
jesus64
view post Posted on 28/9/2006, 19:37     +1   -1




Ciao!
In questa sezione dove ci lamentiamo così spesso (anch´io, non credere) di non avere notizie dei grandi del passato, mi sembra anche piacevole poter comprobare che c´è anche chi ritorna alla Lancio dopo tantissimi anni: C´è il caso di Jerry Ross (lo ricordate, lettori/lettrici veterani?), che ha una bella parte nel SOGNO 288"La notte dell´ira".
(Se non lo ricordate, potete vedere una sua foto nel commento su questo bellissimo fotoromanzo, in "commenti ai fotoromanzi di oggi").
BACI.
 
Top
Carla1966
view post Posted on 28/9/2006, 22:28     +1   -1




Jesus, se non ti avessimo qui, dovremmo inventarti :-). Sei così attento! Avevo visto Jerry Ross in quel Sogno. E' sempre una grande cosa il ritorno dei "vecchi" attori... :-))
 
Top
jesus64
view post Posted on 28/9/2006, 22:35     +1   -1





Ma Carla, quello di "se non ti avessimo qui, dovremmo inventarti" è la cosa più bella che mi hanno detto in vita mia!!! Mi sa che, davvero, questo forum è stata una trovata colossale per tutti noi (almeno per me lo è stato).
GRAZIE!!! :baci:
 
Top
jesus64
view post Posted on 29/9/2006, 17:44     +1   -1





Magari questa è la sezione giusta anche per ricordare a chi non lo sappia un altro ritorno accaduto propio quest´anno 2.006: Quello della regina del fotoromanzo, la "partner" di Franco Gasparri, Franco Dani, Max Delys,
Jean Mary Carletto, Kirk Morris, Pierre Clement, Robert Gligorov, Alex Damiani...in tantissimi fotoromanzi; cioè, l´icono più importante della storia della Lancio (col permesso di Franco Gasparri), la nostra amatissima MICHELA ROC, che abbiamo avuto la gioia e l´emozione di rivedere nel SOGNO 283 "Leopold" e nel LETIZIA 709 "Amori, tradimenti e tanti guai" (in quest´ultimo formando coppia con un altro veterano "ritornato" alla Lancio, Jerry Ross).
A me sembra una contradizione domandarsi così spesso "Che fine avrà fatto...?", e poi, quando attori leggendari ritornano, pare che non ci rendiamo conto. È bello ricordare i morti ( e credo che ci serve farlo, perchè lo meritano e per noi non morirano mai), ma non è male neanche rendere ommaggio agli attori che fanno parte della storia della Lancio e che ancora sono con noi (e qui metto anche Ornella Pacelli e Pascal Persiano, che rimangono sempre con noi e sono ogni volta più giovani e bravi).
BACI A TUTTE/I :bacio:
 
Top
TOPIC_ICON1  view post Posted on 29/9/2006, 19:34     +1   -1

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,486
Reputation:
+2

Status:


Come al solito caro Jesus dici cose giustissime!!! :applausi: :applausi: :applausi:


:baci:
 
Top
jesus64
view post Posted on 20/10/2006, 19:41     +1   -1




Ciao,
per quelli che amano rivedere un attore dopo molti anni, ne avete l´occasione nel LETIZIA di ottobre "Una ragazza per tutti": Là potete incontrare Jerry Ross, che lavorò alla Lancio negli anni 60', propio quelli di Jean Mary Carletto, Pierre Clement, Luciano Francioli...

Edited by jesus64 - 30/10/2006, 13:57
 
Top
jesus64
view post Posted on 2/11/2006, 22:32     +1   -1




Ciao!
Magari questo messaggio arriva un po`in ritardo, ma nel numero 289 di SOGNO "Vite a confronto", nella pagina 4, c´è una foto attuale di Bruno Minniti.
 
Top
Carla1966
view post Posted on 5/11/2006, 23:51     +1   -1




L'ho vista, Jesus! E devo dire che Bruno è più affascinante di allora! Grazie cmq x averci informate.
 
Top
jesus64
view post Posted on 8/11/2006, 00:34     +1   -1




Ciao a tutte/i!
Se visitate il commento a "La notte dell´ira" ("commenti ai fotoromanzi di oggi"), e grazie al impegno della nostra Birba, potete vedere due foto di Jerry Ross...separate nel tempo per ben 35 anni!!! (Che poi, Jerry gli anni ce li porta alla grande. È fantastico!). Così, in questo caso non ci serve fantasticare, pensando "come sarebbe adesso Gasparri o Max Delys"?
Jerry c´è propio qui tra noi!
 
Top
jesus64
view post Posted on 29/11/2006, 14:05     +1   -1




Ciao a tutte/i!
Da non mancare la scheda di Jerry ( o "Gerry") Ross, che poi, cliccando "altre informazioni su Jerry", vi porta al riassunto della sua carriera che c´è in www.fotoromanzi-topilio.it . Là vedrete Jerry con Claudia Rivelli, Jean Mary Carletto, Michela Roc, Luciano Francioli, Katiuscia, Paola Pitti, Franco Gasparri, Franco Dani, Kirk Morris, Mimo Billi, Adriana Rame...e tanti altri. E ci sono anche foto recentissimi sia di Jerry che di Michela Roc: Potrete confrontare quelli del 67 (Jerry formando coppia con Michela ) con quelli di quest´anno.
Ah!, sicuramente ancora ci sarà nelle edicole qualche numero del LETIZIA "Una ragazza per tutti", ultimo fotoromanzo girato finora da Jerry, una storia davvero molto interessante.
 
Top
68 replies since 19/8/2006, 11:29   16914 views
  Share